Wednesday, November 07, 2007

TORMENTONE DI NOVEMBRE IN TEMA MATRIMONIALE
LE PULCI AGLI ABITI DELLE ALTRE

Mumble, mumble… Il tormentone di novembre doveva, in origine, riguardare gli anelli, ma siccome ho passato un mese "interessante" e sicuramente ne passerò altri dello stesso tenore e siccome sto ancora digerendo la mia decisione di far colare a picco il mio matrimonio, e siccome ho quasi deciso di vendere "il vestito" su Ebay, mi va di essere cattiva e quindi vi appioppo una carrellata di matrimoni "celebrity" a cui farò le pulci, ben sapendo che chi di pulce ferisce…


Ma nessuno ti ha detto, povera Posh, che stai per essere sommersa dal vestito, che esiste una cosa che si chiama orlo? Ed anche che nelle foto di nozze sarebbe meglio nascondere lo sguardo omicida?

Le brides, meno brides che si siano mai viste: E comunque, mi dispiace caro (ed amato) Reginald, ma la bride di sinistra è più elegante di te…

La principessa Sayako, (figlia dell’imperatore Akihito) nella sua armatura da sposa. Si spettegolezza che l’abbia copiata dal manga di Lupin… E poi dove si è mai vista una principessa senza diadema, c'è pure nel manga!!


Renee Zelwegger, adorata Bridget Jones, bello l‘abitino "beach" on the beach, ma cos’è quel bozzo? Una pancia? Ma PROPRIO TU, la paladina dei mutandoni, non mi indossi una guainetta il giorno del matrimonio?? E cosa ci fa lo sposo col cappellaccio da cowboy???

Beh, Tori "Toto" Spelling, considerato che sei stramiliardaria, complimenti per la scelta, davvero sobrio, non me l’aspettavo! Ma che caduta di stile venderlo su ebay dopo il divorzio! Non mi dirai che avevi bisogno di soldi per liquidare lo sposo?? (Fra l'altro niente foto di te che l'indossi, bisogna pagarle! Ma orpo, che avidità!)

Jennifer Aniston, sei stata brava a scegliere un abitino semplice, semplice, tanto lo sapevi che gli occhi delle invitate in realtà sarebbero stati posati per tutta la cerimonia, sullo sposo…
Ohmamma Gwen Stefani, ma perchè sei proprio dovuta andata a camminare col vestitone Armani sul set di un film splatter, prima di presentarti in chiesa?
Ed eccovi l’UNICO abito di nozze di Rossella che si veda in Via col vento (nonostante i 3 matrimoni!). Sistemato in fretta e furia, adattando il vestito fuori moda di mammà, per le nozze-ripicca col fratello di Melania. Orribile, le cade come un sacco e lei ne è perfettamente consapevole… Perfetta invece la mise di Missis Elena, già in gramaglie e pronta per il funerale…
E per finire una nota che trovo positivissima! Una visitatrice del blog, (la cui identità manterrò segreta per non insospettire il fidanzato nel remoto caso dovesse capitare qui), mi ha mandato questo link delizioso dove ognuna si può confezionare virtualmente l’abito da sola!

http://weddings.ivillage.com/bridalfashion/0,,c19l2h8c,00.html

Brava, in queste cose matrimoniali è sempre meglio essere preparate, perché MAI dire MAI!

Labels:

2 Comments:

At 2:41 AM, Anonymous Anonymous said...

Credo che Sayako fosse senza diadema perchè sposando un urbanista non nobile non fa più parte della famiglia imperiale e quindi non è più principessa
Chiara

 
At 12:19 PM, Blogger Viviana said...

Ahpperò! Allora ha tutta la mia ammirazione; nessuna corona vale un amore! Chapeaux!

 

Post a Comment

<< Home