Thursday, September 13, 2007

SOGNO UN MESE DA AMISH…

Domenica ho visto un film stupidino, ma divertente con Kirstie Alley "In ricchezza e in povertà". Parla di una coppia di ricconi che per sfuggire a problemi fiscali, trova rifugio in una comunità Amish, dove vengono scambiati per lontani parenti.
Ebbene, è da allora che mi frulla questo desiderio…
Ma non sarebbe bello se, per un periodo, potessi andare a seppellirmi in Pennsylvania, dove dovrei SOLO (!) occuparmi della casa, lavorare nei campi e QUILTARE???
Niente ufficio, nessun pensiero di cosa mettersi la mattina o come sistemare i capelli, niente elettricità e quindi niente telegiornali con notizie catastrofiche, niente problemi con la macchina perché si va in calesse… pavimenti e portici in legno, sedie a dondolo, stufe a legna, aria fresca, cibo genuino… ma soprattutto… silenzio….
Non so se resisterei più di un mese, ma quando mi piacerebbe seguire questo mio lato country!



Labels:

6 Comments:

At 12:56 AM, Anonymous Anonymous said...

Anch'io anch'io voglio vivere un mese da Amish.... e per mia fortuna a Feltre quasi ci riesco: ho il gas, la corrente elettrica e alcune comodità moderne, ma il relax c'è tutto!
Chiara

 
At 4:42 AM, Blogger Viviana said...

Care, vi saluto perchè vado a farmi un weekend "da Amish" (si, con tutti i centri commerciali là vicino in Austria...) a Kranjska Gora. Ci rileggiamo martedì. Baci.

 
At 4:37 AM, Anonymous Anonymous said...

Grazie per essere passata dal mio blog. Come è andata in ferie?
Baci
serena

 
At 11:43 PM, Blogger Unknown said...

Per un momento ho pensato che fossi la Viviana non famosa dell'Isola dei Famosi... :O)
Meno male che i sbagliavo! Egli acquisti come sono andati?!? Io curiosa.....
Baci Pecorella :O)

 
At 7:44 AM, Anonymous Anonymous said...

Infatti qua siam curiose.....

 
At 7:45 AM, Blogger Viviana said...

Eccomi qui. La vacanza è andata bene a parte il freddissimo! Acquisti niente, infatti continuavo a ripetermi: ma non ho preso niente?
Ah no, sto mentendo: ho comprato cioccolate Lindt ripiene di sciroppo al lampone e amarena...
L'isola dei famosi? Proprio io che odio il caldo? Magari se facessero la montagna...

 

Post a Comment

<< Home