Thursday, September 13, 2007

SOGNO UN MESE DA AMISH…

Domenica ho visto un film stupidino, ma divertente con Kirstie Alley "In ricchezza e in povertà". Parla di una coppia di ricconi che per sfuggire a problemi fiscali, trova rifugio in una comunità Amish, dove vengono scambiati per lontani parenti.
Ebbene, è da allora che mi frulla questo desiderio…
Ma non sarebbe bello se, per un periodo, potessi andare a seppellirmi in Pennsylvania, dove dovrei SOLO (!) occuparmi della casa, lavorare nei campi e QUILTARE???
Niente ufficio, nessun pensiero di cosa mettersi la mattina o come sistemare i capelli, niente elettricità e quindi niente telegiornali con notizie catastrofiche, niente problemi con la macchina perché si va in calesse… pavimenti e portici in legno, sedie a dondolo, stufe a legna, aria fresca, cibo genuino… ma soprattutto… silenzio….
Non so se resisterei più di un mese, ma quando mi piacerebbe seguire questo mio lato country!



Labels:

7 Comments:

At 12:56 AM, Anonymous Kitiara said...

Anch'io anch'io voglio vivere un mese da Amish.... e per mia fortuna a Feltre quasi ci riesco: ho il gas, la corrente elettrica e alcune comodità moderne, ma il relax c'è tutto!
Chiara

 
At 4:42 AM, Blogger Viviana said...

Care, vi saluto perchè vado a farmi un weekend "da Amish" (si, con tutti i centri commerciali là vicino in Austria...) a Kranjska Gora. Ci rileggiamo martedì. Baci.

 
At 4:37 AM, Anonymous Anonymous said...

Grazie per essere passata dal mio blog. Come è andata in ferie?
Baci
serena

 
At 11:43 PM, Blogger PecorellaSmarrita said...

Per un momento ho pensato che fossi la Viviana non famosa dell'Isola dei Famosi... :O)
Meno male che i sbagliavo! Egli acquisti come sono andati?!? Io curiosa.....
Baci Pecorella :O)

 
At 7:44 AM, Anonymous Susy said...

Infatti qua siam curiose.....

 
At 7:45 AM, Blogger Viviana said...

Eccomi qui. La vacanza è andata bene a parte il freddissimo! Acquisti niente, infatti continuavo a ripetermi: ma non ho preso niente?
Ah no, sto mentendo: ho comprato cioccolate Lindt ripiene di sciroppo al lampone e amarena...
L'isola dei famosi? Proprio io che odio il caldo? Magari se facessero la montagna...

 
At 8:46 AM, Blogger qian said...

thanks for your sharing! great helpful!!!Thank you
Louboutin Shoes 
Christian Louboutin Shoes
Christian Louboutin Pumps 
louboutin
Christian Louboutin Boots 
Christian Louboutin Pumps
Christian Louboutin Heels 
Christian Louboutin Sandal
Pigalle Christian Louboutin 
fur boots
christian louboutin fur boots
louboutin pumps
louboutin fur boots
coyote fur boots
christian louboutin heels
silver strappy sandals
christian louboutin toundra
loubitan studded bow peep
Wedding Dress Shops
vintage wedding dresses 
wedding dresses
cheap mobile phone
Wedding Dress Shops
Wedding Dresses 2011
Wedding Dress Shops
Off the Shoulder Wedding Dresses
bridal jackets
wedding jackets
bridal jackets
halter neck wedding dresses
off the shoulder wedding dresses
vintage wedding dresses
wedding dresses with sleeves
wedding jackets for the bride

 

Post a Comment

<< Home