Thursday, September 06, 2007

TENTAZIONI OFF TOPIC

Ebbene, non sono propriamente abiti da sposa, ma ditemi se si può resistere e non comperarli, per il solo piacere di averli, dopo aver scoperto che costano più o meno 80 euro…


Certo, bisogna venire a patti col fatto che, visto che li vendono in Cina, probabilmente sono stati confezionati da persone (speriamo adulte…) che vengono pagate 30 centesimi all’ora e lavorano 12/16 ore al giorno… Ecco l’unica cosa in grado di bloccarmi!


E poi finalmente un TOPIC, proprio TOPIC:
c’è una novità: il ricamo di halloween di Ezmeralda mi sta chiamando… Incredibile!

Labels:

4 Comments:

At 1:43 PM, Anonymous Anonymous said...

magari vorrebbe essere terminato in tempo per Halloween???

 
At 12:05 PM, Blogger Viviana said...

Mmmm, poverino... Mancano solo 2 mesi...

 
At 3:28 AM, Blogger Nacla6 said...

Ciao, è arrivato oggi il regalo per il quizzone, ti ringrazio tantissimo per tutto!
I segnalibri sono semplicemente stupendi! Non avevo mai visto un portalibro, è un'idea geniale e mi sarà utile per non rovinare i libri quando li butto in borsa! Anche il libro mi attira molto, lo leggerò appena avrò tempo.
Scusami se non darò conto dell'arrivo sul mio blog, ma è un brutto periodo e non ho voglia di scrivere niente.
Ancora grazie mille. Mi hai strappato un sorriso in una giornata nerissima!

 
At 11:21 AM, Blogger Viviana said...

Nacla6, non preoccuparti, questo è davvero un periodaccio anche per me. Un abbraccio e... accidenti, ma finirà 'sto 2007?

 

Post a Comment

<< Home