Saturday, November 10, 2007

FLY ME TO THE MOON…

And let me play among the stars
Let me see what spring is like
On Jupiter and Mars
In other words…

In other words, fra le altre cose, mi diletto anche d’astrologia, così ho pensato che in novembre (mese in cui termina la mia rivoluzione planetaria… si, sempre in other words, ho il compleanno) alla prima che si prenota e mi manda in posta elettronica nome, cognome, indirizzo, data, luogo ed ora di nascita sua o di chi vuole, mando un fascicoletto col Tema Natale sviluppato da me.
(probabile che siate preoccupate per i tempi di consegna, visto il mio ultimo quizzone, stavolta garantisco di spedire entro 1 settimana)

E visto che siamo in "tema" ecco l’UFO n.40 – Astrology Sampler di Witchesstitches

COME DOVREBBE ESSERE

E COME INVECE E’

La pensatona è stata farlo su aida invece che su lino così sarebbe stato più facile ricamare La Dea a punto scritto, la non-pensatona è stata non cambiare tutti i colori perché su questo blu chiaro, i colori originali, che erano pensati per una tela nera, non mi piacciono e soprattutto non-pensatona è stata incaponirsi ad usare un filo argento per tutti i bordi...

Labels: ,

5 Comments:

At 11:18 AM, Blogger borsedigaya said...

Sul serio?? Il mio tema Natale? E' una di quelle cose che ho sempre voluto farmi fare ma non sapevo da chi. Posso posso???
I dati li sai, ma per sicurezza mò te li rimando via mail :o)

 
At 1:44 AM, Anonymous Anonymous said...

Arrivata tardi!
Una volta la mamma del mio ex decise di insegarmi a fare il Tema Natale e mi chise tutti i dati, mi fece consultare un sacco di libroni e tirare tantissime righe (che il più delle volte mi venivano storte, pur usando il righello)... bhè alla fine si è tenuta tutto lei.... :(
Chiara

 
At 2:04 AM, Anonymous Anonymous said...

cos'è il tema Natale???? spiegare alle ignoranti!!!
Elena77

 
At 2:32 AM, Blogger Nacla6 said...

che peccato... sono arrivata tardi!

 
At 11:37 AM, Blogger Viviana said...

Aggiudicato alla velocissima Gaya, ma le altre non disperino!

 

Post a Comment

<< Home