Wednesday, August 01, 2007

MATRIMONIO???? …MATRIMONIO…

Ho avuto una pensata. Visto che ho interpellato l’inquilino su una data di settembre 2008 ed ho ricevuto risposta positiva e considerato che mancano 13 (!) mesi, è inutile che sto a rompervi le "cosiddette" ad ogni post che faccio, così ogni mese sceglierò un argomento in tema "matriaggio", (che mi pare chiaro che interessi ad un sacco di noi, inutile che stiamo a raccontarcela) e vediamo un po’ cosa ti combinano le future sposine in giro per il mondo. Quindi:

TORMENTONE DI AGOSTO IN TEMA MATRIAGGIO
I CAKE TOPPER ovvero GLI SPOSINI DA TORTA
Ne ho trovati troppi e troppo assurdi per chiudere con soltanto 3 foto l’argomento delle statuine che stanno sopra alla torta, e tanto per essere chiari, mancano 13 mesi al giorno fatale, ma io ho già scelto le mie!
Ma intanto guardate un po’ quanto ci si può sbizzarrire:
- Con il Lego

- I Simpson e vi risparmio i vari Paperini e Paperine e Topolini e Minnie, e Cenerentole, e Biancanevi e Belle addormentate coi rispettivi principi… E vi risparmio anche tutta la serie degli animaletti, compresi Kermit e Piggy

- Per i fanatici di Star Wars


- Con le caricature degli sposi
- Per la serie "non è mai troppo tardi" gruppetto con figliuolo (notate la maglietta che il pargolo ha scelto per la felice occasione…) e caterva di animaletti… manca solo la suocera…


- Così è come sarei diventata io se avessi aspettato che decidesse il coinquilino…
- Pensate che questo topper l’ha fatto la sorella della sposa, ma si può essere così cattive? Comunque sembra che alla sposa sia piaciuto un sacco… mah…

Ehm… ci sono pure gli sposini osé, cosa darei per vedere le facce dei genitori…
E per agosto ci siamo tolte il pensiero! Appuntamento a settembre con gli abiti da sposa!

Labels:

11 Comments:

At 2:27 PM, Blogger Giusy Jdeebella said...

E VAI!!! Sono contentissima che già ci sia la data e che il coinquilino abbia finalmente capitolato....Congratulazioni e... per una della mia generazione i LEGO sono il top ;-) un baciotto, Giusy

 
At 12:33 AM, Blogger Unknown said...

Sarò un po' spinta, forse, ma dopo 9 anni ammetto che sceglierei gli ultimi, quelli osè! Tanto per ricordarmi di tenere sempre accesa la fiamma;O)
Un abbraccio e grazie per questi bellissimi posts,
Pecorella :O)

 
At 12:38 AM, Anonymous Anonymous said...

Evviva per la scelta della data!
Han e Leia sono bellissimi... li vorrei sulla mia torta (sono giusto un pochino fan di Star Wars... e anche il Grand Moff). Però anche Emily e Victor... Del Signore degli Anelli non ci sono?
Chiara

 
At 1:48 AM, Blogger Gaya said...

mmmm, mia sorella aveva gli orsetti forever friends.
Io sceglierei rospi (e ne ho visti alcuni favolosi guardando ora) o i computerini gemelli, mooolto geek (se Carlo guarda la mia history ora gli viene un colpo).
Invece per la nostra futura sposina consiglierei questo libro, tanto sei già partita alla grande così!

Gaya

 
At 1:03 PM, Blogger Viviana said...

Sono contenta che vi siano piaciuti. Con questa storia del matrimonio mi si è rivelato un mondo nuovo... In futuro ne vedrete delle belle!
Non ho trovato statuette di LOTR, ma di questa cosa ne riparleremo il prossimo mese...
Gaya, orpo se mi ispira quel libro!

 
At 5:45 AM, Blogger Viviana said...

Sono stupita! Nessuna mi ha consigliato di farli a punto croce!!! Ma come????

 
At 10:43 AM, Anonymous Anonymous said...

io mi sposo il prossimo 29 settembre e ho scelto gli sposini della thun anche se devo dire che quelli osè sono simpaticissimi :)
Darsh

 
At 5:09 AM, Anonymous Anonymous said...

nessuna ha suggerito il punto croce perchè al momento sei così presa da tutto questo che non riusciresti mai a trovare lo schema giusto.....
e poi ammettiamolo, in quanti (all'infuori di noi intenditrici) apprezzerebbero la cosa?

 
At 12:37 PM, Blogger Viviana said...

Darsh: molto carini gli sposini Thun, bella scelta!
Elena: effettivamente l'unica che apprezzerebbe sarebbe la mia cuginetta ricamatrice...

 
At 9:29 AM, Anonymous Anonymous said...

ciao Vivi!
ma dove li hai trovato gli sposini osè?!
vorrei preparare un bello scherzetto ai 2 miei amici che si sposano il prossimo giugno...sarebbe carino dopo la torta "ufficiale" fargliene arrivare una "ufficiosa" preparata da noi con topper alternativi!
aspetto news...grazie!

 
At 11:38 PM, Blogger Unknown said...

Thanks for sharing this with all of us. Every girl has her most beautiful moment in the life just when you wear your own wedding dress in your wedding. And it will hand down as a witness of this wonderful memory. For the bride, A line wedding dresses is the most important part of the wedding. It is very happy for the girls to treasure the mermaid wedding dressesforever. When you know the culture of the ball gown wedding-dresses, you will attach importance to your family life.You can visit our site wholesale wedding dresses.cheap wedding dresses have good quality.You can find Wedding dresses 2011 Styles beach wedding dresses empire wedding dresses column wedding dresses tea length wedding dresses strapless wedding dresses plus size wedding dresses bridesmaid dresses evening dresses prom dresses cocktail dressesyour dream. Finally,I hope you have a happy wedding.

 

Post a Comment

<< Home