Thursday, July 05, 2007

IO: SMEAGOL... LEI: GOLLUM!


Care, che avete scoperto il contenuto della scatola; la foto per ora ve la scordate, però vi voglio raccontare come è andata la prima prova...

La prima cosa che salta agli occhi è che il vestito è lungo, lungo, veramente lungo e che con la stoffa che dovrò togliere per fare l'orlo, ci potrei fare il velo...

La seconda cosa che si nota è che nonostante a vederlo sia un abito piuttosto semplice, una volta indossato si trasforma in abito hollywoodiano e così, mentre mi osservo un po' perplessa, mi ritrovo ad avere la seguente conversazione surreal-schizofrenica con lei: la vocina!

io: Mammamia, non so mica se avrò il coraggio di indossarlo...
la vocina: E che è questa novità? 43 anni abbiamo aspettato! 43... sempre che vada tutto bene! E tu ti fai questi problemi? Ma sei pazza!
Il problema è che quella nello specchio non sono io...
Ohhh, poverina! La piccola fiammiferaia! Beh, si dà il caso che quella lì non sei tu, perchè in realtà sono io!
Tu sei convinta di essere la vocina di Brooke di Beautiful! Fosse per te, andrei in giro vestita come la Barbie...
Guarda che se fosse per me non avremmo dovuto aspettare 43 anni! 43... Sempre che tutto fili secondo i nostri piani, nauralmente! E conoscendoti, non ci giurerei!

Questo è quanto, care. Si conclude qui la prima parte della Saga de "il vestito", se ci saranno ulteriori sviluppi, sarete le prime a saperlo. Intanto, avete fatto la conoscenza con la famigerata vocina, mio raro sostegno e frequente incubo...
Ma falla finita e svegliati una buona volta!

Labels: ,

7 Comments:

At 6:36 AM, Blogger MissGorgoglio said...

L'ho sempre saputo che il matrimonio può far brutti scherzi :))

 
At 8:13 AM, Anonymous Anonymous said...

ahahahahah Fantastica! sei il mio nuovo idolo! Io concordo con la vocina cmq! Sarai un incanto!

PS: ma quidi velo niente!?!?!?! Mica mi abbandoni sul velo... eh no eh!!!!! :DDD

 
At 8:24 AM, Anonymous Anonymous said...

no scusa eh... ma ripensandoci sono tornata... ma durante la prova e il tuo dialogo interiore... IL COINQUILINO???? :DDD

 
At 12:53 PM, Blogger Viviana said...

Gorgoglio: HAHAHAHA! :o)

Dunque... il coinquilino era dal meccanico con la macchina...
Il velo??? Passi il vestito lungo e bianco che grida sposa, passi pure che sembra il vestito di Brooke, ma a 43 anni e dopo 8 anni di convivenza, velo e fiori d'arancio proprio NON me li posso permettere!! TU invece che sei giovanissima ti puoi permettere TUTTO!

 
At 1:10 PM, Anonymous Anonymous said...

Viviana......foto please ;-)
Marta....con Silvia frignottante in braccio....forse vuole la foto anche lei!!!!!!!!!!

 
At 3:46 PM, Blogger Giusy Jdeebella said...

Viviana Sei MITICA!! :-)) Su, su, niente storie... sono sicura che il vestito ti sta d'incanto ed ora che è li non potrà restare per molto nella scatola, urge e non s'impone altro che fissare la data....
Io il vestito lo voglio vedere... ma soltanto il giorno che l'indosserai per sposarti! Siamo donne moderne, ma con la scaramanzia non si sa mai ;-)) Un bacione ed ascolta pure la vocina!

 
At 6:39 AM, Anonymous Anonymous said...

Brooke vuole bene a Ridge? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E Ridge vuole bene a Brooke?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E allora an do sta il problema??????
E poi certo che ti fa strano un abito cosi meraviglioso, da favola, non si indossa mica ogni giorno l'abito da sposa, no????
Dai che ti vogliamo tutti vedere.
:o)))))))))
serena

 

Post a Comment

<< Home