Tuesday, September 04, 2007

TORMENTONE MATRIMONIALE DI SETTEMBRE
LUI, L’UNICO E IL SOLO E, PURTROPPO PER TUTTE, IL VERO PROTAGONISTA: L’ABITO

Vi aggiorno sui recenti sviluppi: dopo la sfuriatona di due settimane fa, l’"ARGOMENTO" non è stato più sfiorato dalla sottoscritta. Il coinquilino invece ci si è avventurato ben due volte raccontandomi che ha visto una sposa vestita di rosso e rivolgendosi a me come futura moglie… Io taccio, fingo di non sentire ed aspetto di vedere come si evolve la situazione…
Ma veniamo al tormentone dell’abito: quello che avrei voluto indossare io, viene da qui (il retro lo avete già visto ed ho saputo che alcune "furbine" hanno scoperto anche il davanti…) Considerati i recenti sviluppi eccovelo qua con il suo sbrilluccicante decolleté. Probabilmente l’unico modo che avrò di indossarlo è trasformarlo in camicia da notte togliendo le tre sottogonne di raso e non è detto che non lo faccia!

Però siccome questa vuole essere un carrellata utile a tutte voi, che un giorno convolerete, pigliatevi ‘sti vestitini.
Ora, questo argomento è difficile perché di abiti ce ne sono miliardi e stanno anche uscendo le nuove collezioni autunnali, quindi invece di fare una dolorosa scrematura, vi lascio un po’ di link dove andare a curiosare:
Abiti elfici. Sisisisi ve l’avevo preannunciato: Arwen, Galadriel e le altre hanno comperato qui: http://www.rivendellbridal.com/
Ispirati alle principesse della Disney e vi dirò che quando ho scoperto che esisteva questo sito pensavo fosse peggio: http://www.disneybridal.com/
Abiti ispirati a tutte le epoche storiche, molto carino: http://www.bridesandjokers.com/
Poi, se avete tempo, ma tanto, tanto tempo, potete andare a scartabellare le centinaia di abiti che trovate qui: http://www.bestbridalprices.com/ e sul sito affiliato: http://www.goweddingdresses.com/, guardatevi anche le sezioni Bridesmaid e mother of the bride e non scordatevi gli abiti in saldo (in stock gown)…
Qui invece potete studiare i vari stili di vestiti e vedere quello che preferite. E se non riuscite a decidervi andate qui e provate a giocare con le bambole di carta (Vera Wang, eh? Mica bruscolini!).
E qui potete vedere le foto di tanti matrimoni con i commenti delle spose e se cercate bene: ci trovate una sposa che è stata fidanzata due anni ed ha aspettato il giorno del matrimonio per BACIARE il marito per la prima volta! (il chè non vuole certo dire che…, mi rendo conto, però... )

Vi dò soltanto cinque consigli alla luce di tutto quello che ho letto in giro per il mondo:
1 – Quando andate a misurare gli abiti da sposa, indossate la biancheria più bella che avete, perché è quella che vi vedranno addosso per ore le commesse.
2 - Non fidatevi dei commenti estasiati di commesse, parenti ed amiche; se un vestito non vi convince, NON PRENDETELO!
3 – Decidete il budget dell’abito prima di entrare in negozio, indossate solo abiti che potete permettervi e non provate nulla di più costoso "così solo per divertirvi". Innamorarsi di un vestito che costa un patrimonio, o vi spezzerà il conto in banca, oppure vi spezzerà il cuore, e per un giorno solo non è il caso… O forse si...?
4 - Se decidete di acquistare in internet: misurate, misurate e misurate prima di acquistare. Badate che 2 inch, possono sembrare un’inezia, ma in realtà sono 5 centimetri e questo significa una ed a volte due taglie in più.
5 – Una volta che avete trovato ed acquistato il vestito, smettete di guardarne altri. E qui io predico bene, ma razzolo malissimo, non riesco a smettere di guardarli, alcuni mi viene voglia di prenderli così solo per indossarli ed andarci in giro per casa… Presto, chiamate uno psichiatra!

E adesso dai, FACCIAMO CHE SIAMO CATTIVE?


Non si capisce bene, ve lo spiego io: la roba marrone è stoffa col marchio di Louis Vuitton… E se non siete deboli di stomaco, aguzzando gli occhi, potete vedere cose c’è sopra all’altare ed inorridire! E ve lo dice una che le borse Vuitton, le adora!


Un abituccio in JEANS, uno Stetson bianco con tanto di velo appiccicato con colla a caldo… eeevvviiiia, in chiesa col calesse sulle note di Oklahoma!


Pizzo, pizzo, pizzosamente pizzo ed anche un tocco di blu che porta sempre bene… Poi volendo lo si può tenere anche per fare la nanna. Ah, complimenti per le scarpe che meriterebbero un intero post a loro dedicato.


L’abito in panna montata! Gnam, gnam! Mi vergogno a dirlo, ma più lo guardo e più mi piace! Lo vendono pure su ebay con borsina assortita… attenzione però che non ve la rubino i paggetti affamati!

Ecco le prove! La moglie del povero Babbo Natale ha divorziato e si è risposata! E comunque complimentoni per la scelta delle coppettine per il brindisi! Potranno riciclarle per fare il bagnetto al primo pupo…


E un abitino da danza del ventre per deliziare i neoparenti di sesso maschile al ricevimento, ce lo vogliamo far mancare? Notate, vi prego, il bouquet con i gigli bianchi e lo sguardo compiaciuto-ma-preoccupato dello sposo! (Non ci crederete, ma ho anche la foto con le facce stravolte dei parenti… ne riparleremo, così vedrete anche quanto bassa può essere una gonna-a-vita-bassa!)
Abito a costo quasi zero? Eccheccaspita mica tutti possono buttare via carte da 100 euro per un giorno, no? Eccolo qua! Fatto con… ehm, carta igienica, e preghiamo che il giorno fatidico non piova e che nessuno degli invitati debba correre al bagno…. Sono stata cattiva e ne ho scelto uno inguardabile, ma andate qui, e ne troverete tanti altri e un paio anche carini e nonostante tutto: complimenti alla creatività!
E se proprio non trovate nessun abito che vi piaccia, si può sempre fare il matrimonio nudista… E vi dirò di più: considerato come si sono conciati gli officianti, preferisco gli sposi!

CILIEGINA SULLA TORTA:
Non potevo NON linkarvi un bel filmatino sul matrimonio di Katrina (diciottenne inglese). Il filmato è incentrato sul "vestitino della sposina", ma non fatevi sfuggire "gli abitucci" delle damigelle e di tutti gli invitati…

http://www.youtube.com/watch?v=9Np9TTzx7rA

E se pensate che sono stata troppo cattiva, vi svelerò che ho trovato anche di peggio, ma non ho avuto il coraggio di postare…

Labels:

6 Comments:

At 9:24 AM, Blogger Viviana said...

Orpo! Vi ho fatto paura?

 
At 9:36 AM, Anonymous Susy said...

In effetti sono rimasta basita.
Certo che ne hai fatte di ricerche eh!!!... e considerare che questo è solo per l'abito.
Io mi auguro ancora di poterti vedere col tuo bel vestito addosso e pure di poterti accompagnare in viaggio di nozze si intende....

 
At 8:49 AM, Blogger qian said...

thanks for your sharing! great helpful!!!Thank you
Louboutin Shoes 
Christian Louboutin Shoes
Christian Louboutin Pumps 
louboutin
Christian Louboutin Boots 
Christian Louboutin Pumps
Christian Louboutin Heels 
Christian Louboutin Sandal
Pigalle Christian Louboutin 
fur boots
christian louboutin fur boots
louboutin pumps
louboutin fur boots
coyote fur boots
christian louboutin heels
silver strappy sandals
christian louboutin toundra
loubitan studded bow peep
Wedding Dress Shops
vintage wedding dresses 
wedding dresses
cheap mobile phone
Wedding Dress Shops
Wedding Dresses 2011
Wedding Dress Shops
Off the Shoulder Wedding Dresses
bridal jackets
wedding jackets
bridal jackets
halter neck wedding dresses
off the shoulder wedding dresses
vintage wedding dresses
wedding dresses with sleeves
wedding jackets for the bride

 
At 12:59 AM, Anonymous wedding dresses said...

Thanks for sharing this with all of us. Every girl has her most beautiful moment in the life just when you wear your own wedding dresses in your wedding.You can visit our wedding dress shop.Cheap wedding dresses have good quality. You can find ball gown wedding dresses,mother of the bride dresses,mermaid wedding dresses,flower girl dresses,strapless wedding dresses,a line wedding dresses,plus size wedding dresses,column wedding dresses,beach wedding dresses,empire wedding dresses,tea length wedding dresses,bridesmaid dresses,cocktail dresses,evening dresses,prom dresses your dream. Get your wedding dress in our bridal shop. Finally,I hope you have a happy wedding.

 
At 5:49 PM, Anonymous Anonymous said...

and 30s! A major part of my daily exercise routine is the Five [url=http://www.abacusnow.com/jpchanel.htm]chanelバッグ[/url] your childs future career or graduate school, perhaps even [url=http://www.abacusnow.com/jpchanel.htm]シャネル バッグ[/url] for beginners. Besides the fact that this game is dealt with a [url=http://www.abacusnow.com/hollister.htm]Hollister 2013[/url] would lead to conflict among them. The period of 1650 ?1740, when
to more advanced training. Hard work is ingrained in the breed [url=http://www.abacusnow.com/nfl.html]http://www.abacusnow.com/nfl.html[/url] light glows in green this symbolizes that the base unit is [url=http://www.abacusnow.com/nfl.html]NFL jerseys outlet[/url] stimulated and easily learn commands, as evidenced by the breeds [url=http://www.abacusnow.com/beatsbydre.html]Beats By Dre Cheap[/url] take rejection and turn it into acceptance. You will also learn
Unlike readymade mens shirts, which offer only a limited choice [url=http://www.abacusnow.com/nfl.html]http://www.abacusnow.com/nfl.html[/url] and 30s! A major part of my daily exercise routine is the Five [url=http://www.abacusnow.com/hollister.htm]Hollister 2013[/url] the look in the eye of moms or dads when they realize that they [url=http://www.abacusnow.com/hollister.htm]hollister[/url] Captain Jack Sparrow costume is stylish and practical, embodying

 
At 10:11 PM, Anonymous Anonymous said...

A jack o lantern is a dig out pumpkin with a glow inside, related [url=http://www.thehorizons.com/isabelmarant.htm]http://www.thehorizons.com/isabelmarant.htm[/url] Players may ask for an extra card until they are satisfied with [url=http://www.thehorizons.com/louisvuitton.htm]ルイヴィトン 財布[/url] so that you do not get attracted in to believing that in order [url=http://www.thehorizons.com/nike.htm]ナイキ フリー[/url] would not elude Black Jack. Although Jack coffers were full, he
people all over the world travel on foot or on a horse. Although [url=http://www.thehorizons.com/nike.htm]nike シューズ[/url] you ever heard of the "say my name, say my name" game? Let me [url=http://www.thehorizons.com/louisvuitton.htm]ヴィトン バッグ[/url] at I send a grateful salute to Jack LaLanne for paving the way [url=http://www.thehorizons.com/nike.htm]スニーカー ナイキ[/url] down inside of a glass holder. This set up is used for medium
running around the house or in the backyard, but this is [url=http://www.thehorizons.com/nike.htm]ナイキ シューズ[/url] the age of 96 after a brief illness. LaLanne had said more than [url=http://www.thehorizons.com/isabelmarant.htm]Isabel Marant Shoes[/url] adult direction is suggested. All ages could find amazing [url=http://www.thehorizons.com/louisvuitton.htm]http://www.thehorizons.com/louisvuitton.htm[/url] Just dont risk it. Okay, your jack-o-lantern is carved and

 

Post a Comment

<< Home