Friday, July 27, 2007

COSE, NOMI, CITTÀ, ANIMALI…
Già questa cosa mi tentava quando l’ho vista sul blog di Kitiara; poi Gaya mi ha nominata sul suo, non sapendo che a scuola, pur di non stare attenta, ero CAMPIONISSIMA ad un gioco molto simile a questo e quindi…
Utilizzando la lettera V, iniziale del mio nome, ecco cosa salta fuori:

1. Cantante o gruppo famoso: Vivien Vee, voglio proprio vedere chi se la ricorda…, ma anche Van Halen
2. Una parola di 4 lettere: Volo, ma mi piace molto anche Visa
3. Il nome di una strada: beh: Via Verdi
4. Un colore: Viola
5. Un’idea per un regalo: Venti giorni di vacanza in Vermont
6. Un’automobile: Volkswagen
7. Una cosa che si può comprare in un negozio di souvenir: Ventaglio, souvenir veramente osceno…
8. Un nome maschile: Vercingetorige, tiè
9. Un nome femminile: Valentina, a me veramente piaceva Viola (Shakespeare in love o meglio: La dodicesima notte), ma non volevo ripetermi...
10. Un titolo di film: facile, facile: Via col Vento con Vivien Leigh
11. Una bibita: Vodka, se si può definire bibita… No? Allora Virgin Cola, ho bevuto anche di peggio.
12. Un mestiere: Ventriloquo
13. Un fiore: Verbena
14. Un personaggio famoso: La regina Victoria
15. Un giornale: Vermont life. Non so se si è capito, io in Vermont mi ci voglio trasferire… Perché? Ecco perché
16. Una città degli Stati Uniti: Vernon (nel Vermont naturalmente…)
17. Una squadra sportiva professionale: Vibonese – Serie C
18. Un frutto o legume: ehm… Vaniglia??
19. Una scusa per essere arrivata tardi al lavoro: Vomito del coinquilino da pulire in bagno (fa schifo lo so, e purtroppo non è neanche una balla… Gaya… sei proprio sicura di voler andare a convivere?)
20. Qualcosa che si butta nella spazzatura: Vestiti troppo stretti che languono in armadio ormai da anni… sigh!
21. Espressione che si dice gridando: Vai, vai, vaiiii… Paolinoooo!
22. Un personaggio dei cartoni animati: Vicky il vichingo, cartone delizioso. Lo so, non lo conoscete, siete troppo giovani. A quei tempi (1977!) Manga era una parola sconosciuta Eccovelo qua:
Ma, mi voglio scatenare in memoria dei vecchi tempi:
Un Metallo: Vanadio
Una pietra preziosa: Vesuvianite (esiste, esiste…)
Un animale: Ventresca
Una malattia: Varicella
Una regione: Veneto
Uno stato: Venezuela
Un cibo: Vol-au-vent, ma anche vitello tonnato
Basta, sennò non la finisco più, anzi ancora uno solo per le ricamine:
Disegnatrice di schemi: Vermillion Giampa della Vermillion Stitchery

E poi, ormai sapete che vi toccherà 'sta tortura almeno per un annetto:
guardate cosa ho trovato da mettere sulla torta di nozze, ditemi se non fanno proprio al caso mio!!!


Notate l’espressione di lei!

e quella di lui!!!
Questa poi, ha pure il mio vestito!!!
Io le trovo deliziose, la vocina invece sta meditando il suicidio… speriamo…

Labels:

6 Comments:

At 11:54 PM, Blogger Nacla6 said...

Sono fantastiche! Soprattutto la terza! Ciao ciao

 
At 11:44 PM, Blogger Unknown said...

Anche io ho una passione per gli sposini... ma di così carini non ne avevo ai visti!
Baci Pecorella :O)

P.S.: Io Vicky il vichingo lo ricordo bene ;O)

 
At 1:01 AM, Anonymous Anonymous said...

Vicky il Vichingo, non me lo ricordo... all'epoca non guardavo ancora la televisione... dormivo e mangiavo e basta...
Mi piace da matti la prima statuina da torta nuziale! Sarebbe anche adatta alla mia situazione.
Chiara

 
At 8:53 AM, Anonymous Anonymous said...

ciao, sono Angela da Catania. mi piace leggere il tuo blog, sei una forza, davvero!!!!gli sposini???una delizia!!!i primi,poi.....
ciauxxxxx,A.

 
At 12:23 AM, Blogger Unknown said...

Continuo a riguardare questi sposini, ma te li sei comprati tutti ?!?
Baci Baci,
Pecorella :O)

 
At 11:02 AM, Blogger Viviana said...

Noooo! Non è mica finita la saga degli sposini da torta!!

Benvenuta Angela!Sono contenta quando mi scrivete di dove siete; così l'Italia mi pare più piccola!

 

Post a Comment

<< Home