"IL" VESTITO 2 – LA VENDETTA
Ebbene, care che avete letto il post precedente, c’è un seguito alla saga de "IL VESTITO"…
Già, già, già… è stato venduto con l’opzione compralo subito. L’avevamo visto in 103, ma solo UNA avrà la possibilità di averlo tutto per se (Sembra una versione del film Highlander…)
E quella persona… sono IOOOOOO!!!!
E quella persona… sono IOOOOOO!!!!
Ho deciso di fare il fatidico click sul tastino buy-it-now quando ho visto che un’altra ragazza aveva chiesto delucidazioni sul colore dell’abito. Ecchecaspita!!! Ma potevo permettere che un’altra andasse a sposarsi col MIO VESTITO??
Ho pensato che 200 euro in meno non mi avrebbero resa più povera e quindi al-diavolo, si-vive-una-volta-sola, carpe-diem, ogni-lasciata-è-persa, meglio-avere-rimorsi-che-rimpianti, ecc. ecc.
Se lo indosserò o no, lo scopriremo solo vivendo. Intanto vediamo se arriva il pacco, che ho già avuto esperienze "interessanti" con le poste…
Se lo indosserò o no, lo scopriremo solo vivendo. Intanto vediamo se arriva il pacco, che ho già avuto esperienze "interessanti" con le poste…
MESSAGGIO SPECIALE PER LA MIA CUGINETTA BARBARA, che viene a curiosare, (e MAI che lasciasse un messaggio, eh?): SEI UFFICIALMENTE VINCOLATA AL SEGRETO col parentado di Gorizia e di Padova; perché tanto è inutile mettere tutti in agitazione per niente…
Per ora beccatevi la foto del vestito visto da dietro, il davanti invece lo tengo segreto… Visto lo STRASCICO???
Labels: Io
15 Comments:
Brava ben fatto!
però a noi devi dirlo quando ti sposi perchè sai che il "solito comitato" ha bisogno della sua tempistica per mettersi in moto.
Se aspetti ancora un annetto ti impresto silvia per reggerti lo strascico hi hi hi hi.....
Marta
Bellissimo già solo il dietro! brava! Hai fatto benissimo. Un baciotto Giusy
(che ultimamente latita... ma Vi pensa sempre!)
Il dietro è O_O posso solo immaginare il davanti!!!
Il 1° Agosto sono 9 anni che sono sposata, ma se potessi mi risposerei ancora e con Pecorone (proprio l'altro gg. mi sono riprovata l'abito e ci entro!)... quindi ti capisco e capisco la tua "pazzia" ben fatta!
Ti abbraccio,
Pecorella :O)
Bellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllissssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
serena
Cara V.
ti assicuro che terrò la bocca ben cucita... Intanto ti dico che il vestito è fantastico. Complimenti.
Adesso aspetto solo di sapere la data:))))
La cuginetta Barbara
Sì sì sì....anche noi aspettiamo la data :)
Susy
Oh, emosssione. Barbara che mi scrive sul blog!! ;o)
Care amiche, vi presento la mia cuginetta di Padova, che ricama anche lei, con un retro perfetto che CERTO NON le ho insegnato io...
Caro Comitato, BLOCCATE, vi prego, qualsiasi brainstorming sul mio matrimonio. SE, se ne riparlerà, sarà in un periodo fra giugno e settembre 2008 o forse 2009, e giurin-giuretta che sarete fra le prime a saperlo. Probabilmente anche prima dello sposo! Ah, ah, ah!
Bellisssssssiiimoooooooo!!!!! Viv io purtroppo non credo che covolerò l'anno prossimo... se prima non trovo un lavoro decente... :(
Ma l'inquilino cosa dice di questo vestito? Lo sa?
ma scherzi!! L'inquilino non viene mai qui a leggere. E' convinto che scriva solo di ricami... Caro!!!
É bellissimo!!!!
E hai fatto benissimo a comprartelo!
Chiara
molto bello! complimenti per la scelta coraggiosa!
maria daniela da roma
Grazie a tutte per i commenti carini! Adesso mi sto lavorando ai fianchi il coinquilino!
Oddio è SPETTACOLOSO!!!!!
Viviana non so quando lo userai, spero ovviamente presto, ma in ogni caso, hai fatto benissimo a prenderlo. Averlo in sè è già una soddisfazione, e poi quando una cosa ti chiama così violentemente da così lontano non puoi voltargli le spalle, sarebbe un assassinio di vocina :o)
Che bello, non sto nella pelle per l'idea!!!! Visto che io non mi sposarò mai perchè anche solo di convivere non se ne parla, mi godo i vostri di preparativi e sogni.
Un bacio!!!!!
Gaya
Mai??? MAI dire mai!!!
Post a Comment
<< Home