Tuesday, May 22, 2007

SONO STATA NOMINATA DA SERENA – 7 stranezze...

Rispondo all’invito di Serena e scrivo 7 mie stranezze. Le avevo già scritte tempo fa, ma visto che ne ho parecchie, posso scriverne altre sette senza problemi!

1 – Sono fissata col numero 22. Da ragazzina ho letto da qualche parte che è il numero degli angeli e da allora ogni volta che mi capita un 22 sono convinta che sia un messaggio angelico tipo: "Ehi, siamo qui, eh! Non ti preoccupare!" Fra parentesi che giorno è oggi? 22! Visto???

2 – Sono ossessiva. Se mi capita di interessarmi a qualche cosa, DEVO sapere più cose possibili in quel campo, compro, cerco, leggo, traduco. Poi, quando ritengo di saperne abbastanza, mollo tutto di punto in bianco e riparto con un altro interesse. Adesso è il periodo delle diete e dell’alimentazione.

3 – Sono superstiziosa. Non passo sotto alle scale, se mi cade il sale, lo butto dietro alla spalla, il pane deve essere sempre messo diritto, i cappelli non vanno mai appoggiati sul letto, odio i numeri 13 e 17, non mi sentirete mai dire che sono felice, tocco ferro e se non c’è ferro nelle vicinanze, tocco legno. L’unica cosa che non mi scompone sono i gatti neri.

4 – Odio il telefono ed il cellulare e piuttosto che telefonare, vado di persona. Per lo stesso motivo odio anche le chat. Lodi a chi ha inventato i messaggini e la posta elettronica.

5 – Non mi fido dei medici. Quindi quando salta fuori qualche disturbo… rileggete il punto 2. L’ultima volta che sono stata dal medico, mi sono presa i complimenti per tutto quello che sapevo! Tiè!

6 – Credo fermamente che paradiso e inferno siano nell’aldiqua e che l’aldilà sia una stazione di passaggio, attesa, rilassamento e rigenerazione.

7 – Sono di lacrima facile. Piango durante i film, ai matrimoni, alle lauree (vero Ilaria?), quando leggo certi post nei blog, persino quando vedo certe pubblicità. Insomma sono sempre col fazzoletto a portata di mano…

Passo la mano a chiunque voglia prendersela e mi raccomando fatemi sapere chi siete, perché mi piace leggere che non sono strana solo io.

E poi... un po' di foto, che non si dica che non ricamo più:

Eh, lo so! Marzo ormai è bello che andato e io sono ancora qua...

Quella cosa bianca diventerà un gatto!

Visto che bravina? Un altro pezzetto di luna!

Labels: , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home