Friday, May 04, 2007

ANNUNCIAZIONE!

Susy si aggiudica il premio puntocrocioso misterioso, per aver indovinato da dove salta fuori la filastrocca del post precedente.

Era ripetuta "ad nauseam" nel primo episodio della serie Zaffiro & Acciaio. Mooolte di voi non ne avranno mai sentito parlare, perchè quando andava in onda probabilmente o non erano ancora nate o strepitavano nella culla (beate voi!) , era infatti il 1978!


Eccoli qua i due elementi transuranici pesanti (o erano atomici leggeri? Non fatemi spiegare, non sarei in grado...) Zaffiro (lei) ed Acciaio (lui):



Lei carina, sorridente, tranquilla, sempre vestita d'azzurro, lui sempre ingrugnito, MAI un sorriso neanche se lo amazzavi! A me, quattordicenne con le idee confuse, lui piaceva un sacco! A vederlo adesso con quei capelli, mi viene un coccolone, ma per quei tempi era un gran figo!



I telefilm fra lo scientifico, il fantasy ed in thriller erano piuttosto paurosetti e vi dirò che l'altra estate ho comprato i dvd e qualche scena mi ha fatto paura di nuovo, e sì che leggo Stephen King senza scompormi di niente!



INTEGRAZIONE e RIVELAZIONE!!

Domenica al bellissimo incontro pc-fvg si parlava dei suddetti e Barbara mi dice: "Lui lo conosco, recita in NCIS". Attimo di smarrimento, mentre cerco mentalmente di collocarlo in un personaggio... Chi, chi, chi è?? "Sii" spiega Barbara "e' il dottore!!!" Ho una folgorazione! Ma siii, come ho fatto a non riconoscerlo? Ha pure gli stessi capelli!!! Donald "Ducky" Mallard:

Ohmammamia, ho come la sensazione di non aver riconosciuto un vecchio moroso!!! Vedete come cambiano i gusti? Adesso preferisco Mark Harmon, probabilmente se fossi più giovane mi piacerebbe uno dei due tontoloni: McGee o Di Nozzo... Caro Acciaio, mi mancavi e ti avevo sotto al naso...
Ehhhh
(sospirone) TEMPUS FUGIT!!!

Labels:

2 Comments:

At 12:32 PM, Anonymous Anonymous said...

Oh mamma....ho quasi rischiato l'infarto vedendo il mio nome.....son qua che saltello davanti al pc come una scema....yuu-uuuuhhhh ora sono curiosa come una scimmia!!!!

Susy

 
At 9:41 AM, Blogger Viviana said...

E domani avrai la sorpresa! Come mi piacciono 'sti quizzoni! Ne farò altri!

 

Post a Comment

<< Home