E' stata una settimana orribile. Cosa si fa quando vieni a sapere che qualcuno che conosci bene e che ha 33 anni e due bimbi piccoli, ha un cancro inoperabile? Ecco cosa intendo quando dico che l'inferno è qui...
Si può prendere in mano un ricamo e mentre si ricama, trasformarlo in preghiera? e lassù c'è qualcuno che guarda e che ascolta? Perchè io spesso credo di no...
Questo tuo post mi lascia spiazzata... io credo (anche se pratico poco), prego con il mio Agnellino tutte le sere, le "ingiustizie" purtroppo ci sono e capirne il motivo và al di là dell'umana ragione. Ti sono vicina, Pecorella.
Io ti ho letta già l'altra sera,conosci la mia storia e sai benissimo cosa ho passato qualche anno fa. Sono rimasta malissimo, e non ho avuto nè coraggio nè parole. Ho toccato il fondo con la mamma di giorgio (quella che era la mia seconda mamma) e posso solo consigliarti di stargli vicina. Un abbraccione forte forte serena
9 Comments:
Un abbraccio forte forte
Questo tuo post mi lascia spiazzata... io credo (anche se pratico poco), prego con il mio Agnellino tutte le sere, le "ingiustizie" purtroppo ci sono e capirne il motivo và al di là dell'umana ragione.
Ti sono vicina,
Pecorella.
Io credo che il ricamo possa trasformarsi in preghiera, e ricamando pregherò per questa persona.
Chiara
Grazie care, avevo bisogno di post come i vostri. Mercoledì inizierà la chemio e speriamo bene.
Vi abbraccio forte.
Io ti ho letta già l'altra sera,conosci la mia storia e sai benissimo cosa ho passato qualche anno fa. Sono rimasta malissimo, e non ho avuto nè coraggio nè parole.
Ho toccato il fondo con la mamma di giorgio (quella che era la mia seconda mamma) e posso solo consigliarti di stargli vicina.
Un abbraccione forte forte
serena
Non ho parole...solo un abbraccio forte forte
Grazie care, siete amiche speciali.
Mai perdere la speranza. Ti abbraccio forte forte.
Susy
Nessuno meglio di me può capire ciò che provano i figli di questa persona... forza... ci vuole tanta forza per te stessa e per loro. Ti abbraccio.
Post a Comment
<< Home