Thursday, May 24, 2007

WIP N. 19 e N. 20 – DOPPIO QUIZZONE!!!! con aiutone...


Era tanto tempo che non riprendevo la carrellata dei miei WIPPI/UFI, così riparto col quizzone.


Visto che siete troppo brave e ormai sono abituata al fatto che indovinate subito, questa volta sono stata cattivella…




Regalino teloso/ricamabile alla prima che mi svela i nomi dei DUE ricami in questione:



Uno difficile, difficile… quasi impossibile… che più che un wip è un ufo e solo un miracolo lo può salvare dall’oblio!

E uno facile, facile… (In realtà secondo me è difficile anche questo, ma tanto lo so che mi sgamate subito…)

Voglio proprio vedere!!!!! Dai, stupitemi!



AGGIORNAMENTO:


Eeeeh, lo sapevo che il primo era difficile; allora vi faccio vedere la misura del ricamo terminato, così, considerato che dopo qualcosa come 40/50 crocette è già un UFO, vi fate una risata…



Poi, AIUTONE-ONE-ONE: Bent Creek! Argggghhhh! Ho sbagliato! Era STONEY CREEK

Labels:

9 Comments:

At 9:39 AM, Anonymous Anonymous said...

Il secondo è Hazel's Wardrobe della Sue Hillis Designs ma il primo ....cavoli non è per nulla facile....non è che ci daresti qualche punticcino così lo fai ridiventare un WIP e ci dai una foto con qualche spunto in più per la caccia?

Susy

 
At 8:25 AM, Blogger Viviana said...

Eh, eh,eh, me la godo!!!! Dai, aiutino n.1: quando parlo di miracolo non è una parola detta a caso...
sono cattttiiiiivvvvaaaaaa

 
At 2:56 AM, Anonymous Anonymous said...

Ma che aiuto è Bent Creek????
Ora Bent Creek è uno dei miei disegnatori preferiti....di schemi ne ho molti e se non bastasse mi sono girata i vari negozi che vendono suoi schemi ma scoprire di che piffero di schema si tratti non mi è stato possibile ...ed ho fatto le ore piccole....molto piccole....
Io mi arrendo (e credimi non è da me).

Susy

 
At 8:01 AM, Blogger Viviana said...

Perdono, perdoooono, perrrdooonoooo!!!E' Stoney Creek, che vergogna... La disfatta del quizzone...

 
At 8:22 AM, Anonymous Anonymous said...

Vergogna ci provi pure a mettermi i bastoni tra le ruote eh!!!!

e io ti sistemo....

Leaflet #114- "O Holy Night Nativity" di Stoney Creek

Pagare signora mia....pagare!!!!!

Susy

 
At 8:28 AM, Anonymous Anonymous said...

A proposito....altro che miracolo....

http://www.stoneycreek.com/Leaflet_pages/lflt114.htm

Così si possono vedere la foto di come dovrebbe essere :)

 
At 12:15 PM, Anonymous Anonymous said...

Bè devo dire che Viviana si è proprio fatta perdonare l'errore....oggi ho ricevuto il mio premio ....3 belle stoffine ricamose molto molto carine....devo darmi da fare, le stoffe abbondano, i fili pure, sono i ricami che scarseggiano.

Grazie Viviana!

Susy

 
At 12:25 PM, Anonymous Anonymous said...

Cribbio Susy, ma chi sei? La maga magò?????
E tu Viviana spicciati che vorrei vederlo finito, deve essere un incanto :o)
Bacetto
serena

 
At 6:10 AM, Blogger Viviana said...

Brava Susy, che nonostante i miei sbagli, conosce tutti i ricami esistenti! Ma come fai???

Sarena, finire il Presepio????? Sarà un miracolo se riuscirò a finire il primo pastore...

 

Post a Comment

<< Home