Wednesday, May 02, 2007

WIP N. 12 - SAL TPCLUB e Ezmeralda's House.
Come già annunciato in anteprima, ecco qua il quarto frutto del SAL ideato da Dolcifusa e da Beapog, Sul sito di Dolcifusa, potete vedere anche tutte le varianti delle mie compagne di viaggio.
Non mi piace tanto il colore della casetta, pensavo venisse meglio, ma almeno è finito. Maggio invece (le pesche) mi piace molto come colori, vedremo...
Ed ecco gli avanzamentini di Ezmeralda:

Finita la prima stanza con la versione Ezmeraldesca dei quadretti "welcome". Ho sempre desiderato ricamarne uno così!
La teiera di famiglia: Earl Gray or English Breakfast, I suppose!
La finestra sul cortile...

Poi ho deciso che la teiera non mi piaceva e l'ho trasformata così:


E, dopo tanto tempo, inauguriamo una nuova stanza della casa di Ezmeralda con un nuovo QUIZZONE con regalo "puntocrocioso" in palio alla prima/o che mi risponde esattamente:
"Soffia dal nord un vento impetuooooso,
la terra di copre di un manto nevoooosoooo,
suuu per le scale, giùùu per le scale…."
Da dove salta fuori questa filastrocca?

Ed eccole qui le scale, e devo dire che assomigliano in modo preoccupante a quelle a cui si riferisce la filastrocca…

Ah, ci sono anche Alfa, il topino addetto alle pulizie del piano terra ed un ragnaccio schifoso...

Labels: ,

7 Comments:

At 1:04 AM, Blogger Gaya said...

Mmmmm...la filastrocca ancora non mi sovviene, ma le scale sembrano tanto quelle di Hogwarts!

Gaya

 
At 9:25 AM, Blogger Viviana said...

no, no... niente Harry Potter. Però si trovano in Inghilterra anche loro...

 
At 10:11 AM, Anonymous Anonymous said...

Io ho barato e gooogolato un pochino....Avventura I di Zaffiro e Acciaio

Susy

 
At 12:21 PM, Blogger Giusy Jdeebella said...

:-) si si Susy è quello... ma così è barare :-P

 
At 8:34 AM, Blogger Viviana said...

SIIII! Brava Susy che si aggiudica il premio misterioso e lo riceverà domenica!
Barare??? SIIII PUOOOOO' FAAAAREEEE!!!! Però ho il sospetto che non sappiate chi sono Zaffiro ed Acciaio (eh, siete troppo "giovini"!) e quindi vi toccherà un post dedicato a loro :oD

 
At 12:36 PM, Anonymous Anonymous said...

mmm....78....io di anni ne avevo quasi 8 ma figuriamoci se mia mamma mi faceva vedere una cosa del genere....il primo telefilm "strano" concessomi è stato Visitors....che bei tempi!!!!

Susy

 
At 9:37 AM, Blogger Viviana said...

L'avevo detto che siete delle bambine confronto a me! "V come Visitors" telefilm mitico pure quello!!!!

 

Post a Comment

<< Home