Tuesday, April 24, 2007

ORPO!!! POTREI ESSERE UNA RICCONA E INVECE…

Ultimamente sono fortunatissima!! Banchieri di tutto il mondo fanno a gara per ricoprirmi di soldi!! Non ci credete? Ecco qualche esempio:

Il signor Kim Bore (bancario) mi offre il 30% di 15 milioni di dollari (e già mi girano perché devo fare calcoli e in matematica sono un disastro!) lasciati orfani da un povero signore tedesco che è morto in un incidente aereo e che si dà il caso fosse un mio caro cugino di cui ignoravo l’esistenza! Ma allora, caro il mio signor Bore, io i soldi li voglio tutti!

Il signor Idriss Yaka segretario particolare del dr. Ravindra, che purtroppo è recentemente passato a miglior vita assieme alla sua signora (anche loro in un incidente aereo…), mi comunica che i cari estinti hanno lasciato un deposito di 39 milioni e mezzo di dollari. Il signor Yaka vuole regalarmi 9 milioni e mezzo di dollari e tenersi gli altri 30 facendo degli strani giroconto…

Anche il signor Abdu Yola (banchiere) ha saputo che sono l’unica cugina del povero tedesco morto con l’aereo, e che ha lasciato un conto di 25 milioni di dollari… (Il che mi dà da pensare perché facendo un rapido calcolo con la calcolatrice del computer, scopriamo che al povero signor Bore sono già spariti 10 milioni di dollari così come niente!!!!)

La signorina Rosemary Van Ken, invece mi annuncia che ho vinto (solo) 1 milione di euro ad una fantomatica “Staatsloterij” . Vedete la classe delle donne? Almeno non ho il rimorso che qualcuno ci abbia rimesso le penne per farmi diventare ricca!!

Il signor Nura Azeem (banchiere), mi comunica, sperando di non stupirmi troppo (scrive così) che addirittura un’intera famiglia è scomparsa nel solito incidente aereo lasciando soli soletti 11.5 millioni di dollari e mi offre il 10% (SOLTANTO?????) se lo aiuto a spostarli di banca in banca.

La signora Aisha Suleiman (bancaria), che forse mi conosce già perché mi chiama Dear friend (??), si ritrova fra le mani 13 milioni di dollari appartenuti alla famiglia Brumley, che naturalmente ha avuto la disgrazia di morire… immaginate come??? Ma sì!! in un incidente aereo!!! Mammamia, adesso mi verrà l’angoscia di volare….

Il signor Habib Salif, nonostante il cognome diverso, deve essere il gemello monozigota del signor Nura Azeem, perché mi scrive esattamente la stessa lettera del fratello (comprese le virgole), però il conto corrente è già diminuito a 5,6 milioni di dollari… E dove sono spariti i sei milioni che mancano???

Purtroppo per questi signori, io conosco bene il signor Shiver Metimbers e il signor Gilbert Murray che mi hanno raccontato storie anche più strane, e siccome sono stupidina e poco avida, continuerò ad andare a lavorare per i mille euro al mese che mi passa “il convento” e se proprio voglio tentare la sorte, mi giocherò al lotto il 4 e il 19!
Se anche voi siete “fortunate” come me ed avete tutte queste possibilità di diventare milionarie (in dollari ed euro, eh! Mica i tristi milioncini del vecchio conio!!), forse dovreste prima conoscere il signor Shiver - http://www.419eater.com/
oppure il signor Gilbert - http://www.scambuster419.co.uk/

Labels:

2 Comments:

At 1:23 PM, Anonymous Anonymous said...

ciao sn bryan d pisa senti m ha arrivato anke a me l'email di nura azeem ma e tt vero quello che dice o no cmq scrivimi bretpit1@hotmail.it

 
At 9:41 AM, Blogger Viviana said...

cliccati un po' i link che metto alla fine, vah!

 

Post a Comment

<< Home