Monday, April 23, 2007

I AM THE ONE AND ONLY QUEEN OF UNFINISHED PROJECTS!!

E’ un mio momento di stanca nel ricamo; o meglio, mi piace di più ricamare con la matita e provare a disegnare qualche schemino, e quindi non avendo praticamente ricamato niente da due settimane, faccio un riepilogone dei SALli che avevo iniziato a gennaio, così si spiega il perché del titolo…
SAL MAISONS DE CAMPAGNE – fermo alla casetta di marzo…

SAL UFO – Angelo trascurato e infatti la Souricette mi ha già appioppato, DI NUOVO, le orecchie dell’asino, ma RITORNERO’!

SAL TP club di Dolci fusa – quasi finito il blocco di aprile

SAL THE SEASONS – Neanche iniziata la primavera che dovrei finire per aprile!!!!

SAL BE GLAD - temporaneamente abbandonato, ma gli schemi li ho tutti…

SAL CUORI – Ehm… fatto solo gennaio, ma c’è un problemino con la tela che mi da fastidio…

I WIPpi “THE NEEDLEWORK SHOP” ed “EZMERALDA’S HOUSE”, sono fermi, ma sempre a portata mano con tutti i loro bei fili ed ogni tanto mi sembra di sentire che mi chiamano…

URGE INCONTRO RICAMOSO DEL PC-FVG PER DARE NUOVO SLANCIO ALL’AGO!!!!

Labels: , ,

4 Comments:

At 1:47 PM, Blogger Giusy Jdeebella said...

Tranquilla mancano pochi giorni all'incontro e funziona! Pensa che io erano 3 o 4 anni che non ricamavo più niente, è bastato un pomeriggio con il PC_FVG che mi è tornata la voglia. Un baciotto, Giusy
PS: a proposito del “THE NEEDLEWORK SHOP” sono curiosissima di scoprire qual'è il mio premio :-))

 
At 1:52 PM, Blogger Gaya said...

6 maggio, 6 maggio!! Sudaticcia dopo la corsa ma ci sarò :o)

 
At 7:52 AM, Blogger Viviana said...

Giusy, hai fatto bene a ricordarmelo! Già pronto in borsa!

Gaya, vieni con una bella medaglia, mi raccomando!

 
At 8:15 AM, Anonymous Anonymous said...

Confermo, tieni duro....mancano una decina di giorni!!!

Pure io non vedo l'ora....e pure io la sera son stanchina e invento scuse pur di non ricamare...uffi!

Susy

 

Post a Comment

<< Home