Thursday, January 25, 2007

WIP N. 7 - SAL UFO – Aggiornamento n. 2 – 26 gennaio 2007

SAL ideato da Isabelle La Souricette Grignoteuse. Se andate sul suo Forum potete vedere anche gli UFO delle mie compagne d’avventura francesi.

Mumble, mumble… Complice un fastidiosissimo mal di stomaco che da dieci giorni mi prende tutte le sere dopo le cinque e va avanti fino a notte fonda (che parenti ed amici liquidano come virus influenzale, mentre io e la mia collega riconosciamo come stress da corse giornaliere a Palmanova…) in queste due settimane NON ho ricamato niente di niente e di questa cosa ha fatto le spese anche il povero Blue Moon Angel.

Per farmi perdonare e/o distogliere l’attenzione dalla mia mancanza, vi mando a curiosare qui: http://www.taneya-kalonji.com/galleries/, così potete vedere, per tutti i ricami Mirabilia e L&L, le variazioni fatte dalle altre ricamatrici in giro per il mondo. Una volta era una miniera, adesso molti link non funzionano, ma qualcosa si trova sempre.
E per decidere come starà una stoffa con il ricamo che avete deciso di fare potete andare a fare le prove qui: http://www.stitching.jekdesign.com/FabricChoices.html

Labels:

3 Comments:

At 2:48 PM, Anonymous Anonymous said...

Ma... ma... ma come?!?!?!? Io inizio un altro SAL e tu non mi procedi???? Male male...;-)

 
At 2:18 AM, Blogger Viviana said...

Grazie, grazie. Questo post serve proprio a sentirsele per non aver ricamato. E' una delle regole del sal...
Ah, brava! Scopro che farai il sal delle casette di campagna con un altro gruppo! TRADITORA! ;o)

 
At 7:24 AM, Anonymous Anonymous said...

E tu entra nel gruppo! E' divertentissimo! ;-)

 

Post a Comment

<< Home