Wednesday, January 10, 2007

WIP N. 12 – SAL TP CLUB – gennaio - Watermelon

Ecco qua il primo quadretto (per ora vado a ritmo…) del SAL ideato da Dolcifusa e da Beapog, l’Anguria:

http://www.littlehouseneedleworks.com/threadpacks.html

Lino colore naturale 11 fili - Tutti filati DMC color variations tranne il nero che ho trasformato in grigio scurissimo. Mi piace abbastanza…ma qualcosa non mi convince: forse il verde è un po’ troppo verde menta… E forse mi disturba il fatto che venga tutto ricamato a righe, così ho avuto la pensata di provare a ricamare seguendo i contorni del soggetto, voglio vedere cosa succede ricamando così il frutto di febbraio…

Labels:

2 Comments:

At 6:04 AM, Anonymous Anonymous said...

A me invece piace moltissimo! In effetti il motivo per cui quei ricami non mi hanno mai acchiappata completamente è proprio il loro colore "smorto" di conseguenza il tuo mi piace un sacco... beh quando finisci il sal se proprio proprio ti fa schifo... me lo prendo io eh??? ;-)

 
At 12:01 PM, Blogger Viviana said...

Dai, Ilaria aggregati! Sono piccoli e si ricamano veramente di volata!

 

Post a Comment

<< Home