Friday, January 05, 2007

BILANCI E PROPOSITI PER L’ANNO NUOVO

Ehm… leggo su vari blog che all’inizio dell’anno è d’uso fare il bilancio del 2006 e dei buoni propositi per il 2007…
Con i bilanci non vado molto d’accordo, odio la ragioneria dai tempi della scuola e con i conti ho un pessimo rapporto, quindi lasciamo perdere. Per quanto riguarda i propositi, li faccio a fine novembre per il compleanno e mi pare che basti.
Mi piacciono molto di più i desideri, perciò:

DESIDERO

che il 2007 sia come una tranquilla passeggiata in montagna con aria fresca e ventilata. Poche salite e qualche bella discesa, molti prati, pochi sassi, NIENTE CACCHE DI VACCA DA PESTARE (tanto lo so che a questa cosa non si scappa…). L’ombrello per gli acquazzoni improvvisi penso di averlo (speriamo funzioni sempre a dovere), una pseudo mappa del sentiero pure… ecco, se ogni tanto ci fosse una bella panchina ed un chiosco dove rifocillarsi assieme agli amici, sarebbe proprio il massimo!

O.K.! Incamminiamoci!

Labels:

6 Comments:

At 8:38 AM, Blogger Gaya said...

che bella immagine...anche se la mappa io proprio non ce l'ho, mi acconterei di una bussola forse :o)

 
At 5:53 AM, Blogger Viviana said...

Eh, la mappa non ce l'ha nessuno... io mi illudo di averla! Penso che trovare il sentiero sia 70% Karma, 10% scelta ed il resto cul... ehm... fortuna!

 
At 10:24 AM, Blogger Susanna Lodolo said...

Ora per la serie propositi per l'anno nuovo...
visto questi?


http://uneanneepasse.over-blog.com

Son fortemente tentata....a dir la verità ce ne sono un due, tre di sal che mi tentano....
pure questo è mooolto carino:
http://grillesdemaryse.canalblog.com

e con questo la chiudo qui....
http://swappons.oldiblog.com/?page=lastarticle&id=1083220

Ora vediamo quante maledizioni mi arrivano....

Susy

 
At 3:50 AM, Blogger Viviana said...

MASCALZONA DI UNA SUSY! Me l’hai fatta anche stavolta!
C’è uno dei tuoi SAL a cui NON POSSO resistere! E così siamo arrivati a 4 SAL (di cui 3 nuovi ricami da iniziare e non siamo neanche a metà gennaio!
Ah, ma mi vendico! Non ti dico quale ho scelto, vediamo se indovini!

 
At 8:48 AM, Blogger Susanna Lodolo said...

Non puoi farmi questo......

Allora sicuramente uno dei primi due...... mi butto le casette????

 
At 11:59 AM, Blogger Viviana said...

ORPO! Mi conosci troppo bene!! Devo però dire che anche il primo mi ispirava... Non ho proprio segreti!!

 

Post a Comment

<< Home