Sunday, January 21, 2007

WIP N. 16 – PENGUINS PARADE – Janlynn (mi pare…) soprannominato I PINGUINI MALEDETTI

Riprendo il censimento dei WIPs che ho abbandonato dopo la scorpacciata di SAL, che ho fatto in questa prima parte di gennaio. Ecco a voi il wip più odiato:

Dovrebbe essere così:

Invece è così:

Mio PRIMO Kit in assoluto.
Sono (dovrebbero essere) 21 pinguini che pattinano tenendosi per mano (per ala) ed ascoltando musica con le cuffie.
Ricamo amato per due (2!) mesi - i pinguini sono carinissimi e sprizzano gioia. I colori sono vivaci.
Ma soprattutto ODIATO per ANNI - Aida bianca arrivata tagliata storta e corta, si prega di osservare dove andrebbe ricamato l’ultimo pinguino a destra… E il bordo???? Dov’è????
I fili non sono DMC e sono bruttini (prima di ricamare era consigliato di lavarli per evitare che stingessero in seguito! Cosa che ho diligentemente fatto!). Ma soprattutto, ‘sti disgraziati di pinguini sono dettagliatissimi! Il che significa che solo in un pattino formato da otto crocette, ci sono 4 colori!
Elena del pc-fvg (gli li ha odiati pure lei, eh??) pur di finirli, li ha ridotti di numero, ed è davvero una buona idea! Io invece stavo pensando di darli in adozione… stiamo parlando di un ricamo che ha più di vent’anni.
INVECE... facendo l’estrazione del SAL UFO, al terzo posto non è saltato fuori proprio lui??? Questo ricamo si fa beffe di me! Mi sfida!
E così sono un po’ di giorni che mi frulla per la testa un idea assolutamente pazzesca… Rifarli su Jobelan grigia o azzurra sfumata, un pinguino al mese… Maledetti!!!

3 Comments:

At 3:05 AM, Anonymous Anonymous said...

Oddio... essere malefico esci fuori da questo corpo!!!!! Lascia in pace la mia amica!!! :-DDDD

 
At 4:42 AM, Blogger Viviana said...

OK! ci siete riuscite! Mi avete fatto troppo ridere e quindi ho deciso che 11 è uno dei miei numeri preferiti; i pinguini sono finora 10, ancora uno e poi FINE!!

 
At 12:35 AM, Blogger Unknown said...

Ciao sei stata nominata per altre 5 caratteristiche... nuova catena!
Baci PecorellaSmarrita :O)

 

Post a Comment

<< Home