Thursday, January 11, 2007

WIP N. 7 - SAL UFO – Aggiornamento n. 1 – 11 gennaio 2007

SAL ideato da Isabelle La Souricette Grignoteuse. Se andate sul suo Forum potete vedere anche gli UFO delle mie compagne d’avventura francesi.

In queste prime due settimane di gennaio, sono stata bravissima (io parto sempre bene, è sulla lunga distanza che mi areno…).
Alla fine del 2006 era così:
Ho dovuto disfare dei pezzetti di luna perché erano fatti in un colore che non mi convinceva e che cambierò (tiè!)
Adesso è così:


Qual è la principale caratteristica fisica (!?!) degli Angeli? Le Ali, naturalmente. E visto che le ali del mio Ufo non sono gigantesche come certe ali di cui sono dotati alcuni dei miei altri angeli "ufeschi", cerchiamo di finirgliele entro gennaio, così lo (la) aiutiamo a rimanere in equilibrio nell’aere…

Con questo angelo ci rivedremo alla fine del mese.

Comunque mi sono ricordata BENE perché era diventato un UFO… Avevo dimenticato la sottile tortura di dover segnare punto per punto sullo schema con l’evidenziatore per non perdermi!!!

Labels:

3 Comments:

At 12:01 AM, Blogger Unknown said...

Bene bene allora abbiamo un'altra passionale qui! Anch'io parto come sempre in quarta, ma poi rallento, rallento....
Baci PecorellaSmarrita :O)

 
At 3:15 AM, Anonymous Anonymous said...

Però un po' carognetta lo sei... mi fai andare a curiosare sul blog de la souricette e scopro che da lunedì inizia un altro progettone one one??? (ho capito bene vero?) Mi avrai sulla coscienza!

 
At 7:03 AM, Blogger Viviana said...

Ila, ma che sfacciata! L'ho saputo dal tuo blog del Sal Mystere! Qua, come ti giri salta fuori un SAL; peggio di un'invasione biblica di cavallette!

 

Post a Comment

<< Home