Friday, December 22, 2006

WIP N. 7 – ERA SAL del mistery di Natale e da gennaio diventerà SAL UFO

Ideato da Isabelle - La Souricette Grignoteuse, questo è il SAL perfetto per me (MERCI, ISABELLE!) e per i miei “WIP” che in realtà sono UFO.
Si tratta di riesumare un UFO e di finirlo entro il 2007, postando sul blog due volte al mese i progressi oppure la vergogna di non aver ricamato neanche una crocetta. (Capirai, ormai alla mia età non mi vergogno più di niente!)
Avrei scelto 15 ricami. 14 di loro attendono da anni di essere finiti, mentre l’ultimo, iniziato (20 crocette) questa estate in un attimo di sublime follia, non ha nessuna speranza di essere terminato senza che intervenga un miracolo. Non resta che da sceglierne uno...
Siccome non credo alle coincidenze, e penso che ogni cosa che succede sia un pezzetto perfetto di un puzzle finale altrettanto perfetto e dal disegno spettacolare, ho preparato dei foglietti con i nomi degli ufo ed ho estratto a sorte il prescelto.
E nel caso dovessi finirlo prima di dicembre 2007 (Uhaaa! Ah, Ah, Ah! Ahaaaa! Ok, adesso mi ricompongo…) ho estratto anche altri due ufo in sostituzione.
Questi erano i candidati:
· Angel of love – L&L
· Celtic Banner - BR
· Celtic Christmas – L&L
· Dance of Summer solstice – Whispered by the wind
· Blue Moon angel – L&L
· Peace Angel – L&L
· Winter queen - Mirabilia
· Fairy moon angel - Mirabilia
· I love country folks - JJ
· Secret Santa – L&L
· Cœur Noel - Bleu de Chine
· Elemental Cosmos – Witches Stitches
· I pinguini maledetti- (In realtà Penguins Parade)
· Home is where the cat is
· Il Presepio miracolato – Stoney Creek

La rivelazione del vincitore la farò dopo aver postato la foto del banner di Natale finito (che attende che il mio coinquilino mi seghi il legnetto per appenderlo!!!)

Labels:

1 Comments:

At 12:50 AM, Anonymous Anonymous said...

Ho fretta di sapere per che di questi UFO, vai a deciderti!!!
A presto

Bisous de la Souricette Grignoteuse !!!

 

Post a Comment

<< Home