Friday, December 22, 2006

WIP N. 7 - SAL UFO
AND THE WINNER IS… BLUE MOON ANGEL – Lavender & Lace

Volevo aspettare, ma su richiesta di Isabelle La Souricette Grignoteuse, anticipo la rivelazione.

Fortunello, un sal tutto per te! Ecco come sei adesso:



Ed ecco come diventerai (Speremo ben!) entro la fine del 2007:
http://www.tiag.com/designs/LL-36.html
Tela Aida tinta da me (macchiando al contempo la parete dietro alla lavatrice di un bel blu cobalto, ma questa è un’altra storia…); tutti i colori modificati, filati DMC perline Mill Hill, charm luna d’argento e NON ORO (perché il colore della luna E’ argento) e crescente (NON calante come nella foto).

Perché è diventato un UFO?
Perché dopo aver provato il lino, mi sono rotta di ricamare sull’Aida... Perché all’idea di ricamare tutta quella Luna non mi sento tanto bene… Perché mi stufo facilmente… Perché ci sono così tanti ricami bellissimi e così poco tempo…

Perché questo ricamo e non un altro?
E’ stato estratto a sorte! E qui potrei postare un altro dei miei deliri su ciò che rappresenta per me la luna; quanto mi servirà ricamarla tutta; perché in effetti la dovrei lasciare calante; sul mio rapporto con gli angeli, ecc., ecc., ma in questo periodo mi sento buona e per ora vi risparmio…

Come procederò?
Lo ricamerò una sera a settimana (2 ore) probabilmente il giovedì
Gli aggiornamenti quindicinali saranno la seconda e la quarta settimana di ogni mese.
Primo aggiornamento l’11 gennaio o giù di lì.

Gli altri due ricami estratti sono:
Al secondo posto: I pinguini maledetti
Al terzo posto: Angel of Love

Labels:

2 Comments:

At 8:50 AM, Blogger Barby said...

Ciaoooo! Il ricamo è bellissimo, un bacione e augurissimi anche a te!
barby

 
At 3:15 PM, Anonymous Anonymous said...

Fantastica! Dovrei prendermi di coraggio e fare anch'io così... ma per quest'anno mi sa che passo! ;-)

 

Post a Comment

<< Home