Saturday, December 02, 2006

WIP N. 7 - SAGA DEL MISTERY DI NATALE - episodio... mi sono persa...

Allora, il caro Babel mi ha tradotto malissimo. Saltavano fuori frasi incomprensibili, neanche fosse giapponese invece di francese. Babel: vergogna! Comunque ecco cosa mi sono inventata…
Dal sito della "Souricette Grignoteuse
Ciao Topolini! Spero andiate a ritmo, perché questo sarà un weekend da studiosi! SESTA TAPPA:Ricamare la parte 03!!!
Un motivo semplice che a me piace moltissimo!
Tenete a mano i fili! Ne avrete bisogno prima di quanto non pensiate! Riuscite a tenere il passo? Parlo delle parti da ricamare finora! La cadenza non è troppo veloce? Riuscite a seguire?

Mah, io, cara Isa, non tanto; ma sono lenta di mio, perché in effetti i ricami sono abbastanza semplici.
Il mio ramo è fatto con il solito DMC verde/blu sfumato. Mi piace da matti questa mescolanza di colori!

Ehm… cosa sono queste cose sul blog http://xoxoxisa2.free.fr/blog/?id=314 ???
Non saranno mica ORECCHIE D’ASINO????? Perché io ne ho ben 3!! Oh, mamma!

POI…

UN ALTRO RAMO D’ABETE
http://xoxoxisa2.free.fr/blog/?id=312
Eccovi arrivati! SETTIMA TAPPA: ricamare la parte 07!
Già visto? Vi avevo detto che questo schema mi piaceva tantissimo! Quindi lo rifacciamo, ma in senso inverso!
Promesso! Faremo solo questi due! Non bisogna approfittare delle cose buone.

E questo l’ho tradotto tutto inventandomelo da sola, perché Babel è completamente andato e mi traduce 2 parole si e 5 no…

ED INFINE…

SULLA STRADA VERSO IL POLO NORD
Natale si avvicina a grandi passi!!! E’ tempo di seguire Rudolf!!! Anche lui è in cammino per raggiungere Babbo Natale al Polo Nord!!! La strada è lunga... OTTAVA TAPPA: ricamare la parte 04!
Sapete che è a causa di Rudolf che è cominciata quest'avventura? Avevo voglia di creare uno schema che lo rappresentasse!
Ultimo ricamo grande! E forse il più complicata! Non avete bisogno di consigli. Avete tutte molto buone idee! Tuttavia un dettaglio!!! L'occhio di nostro piccolo Rudolf è rappresentato nello schema con un piccolo cuore (normalmente blu chiaro). Qui siete completamente libere nella scelta; crocetta, nodino, perlina nel colore che desiderate! Le altre parti saranno in linea entro il 17 dicembre! Così vi rimarrà una settimana per finire il lavoro!!! Dato che avete la cima ed il fondo del banner, penso che possiate cominciare fin d'ora!!!

Per me la parte più complicata è stata la foresta, perché mi sono incaponita a fare i fiocchi di neve con le perline. Ed infatti non è ancora finita…ehm, ehm.

Ed ecco la foto: (Babbo Natale, è vero che siccome sono stata buona quest'anno, mi regali una macchinetta fotografica digitale che non salti fuori da un sacchetto di patatine? Eh?)




0 Comments:

Post a Comment

<< Home