Monday, November 20, 2006

WIP N. 9 – WALKING IN THE WINTER SNAPPERLAND – Bent Creek

Dovrebbe essere così:

http://www.bentcreek.com/


Invece è così
Per questo schema hanno scelto un nome che si rifà ad una delle mie canzoni natalizie preferite. Snapperland invece di Wonderland, perché andrebbero messi come ornamento i bottoncini metallici a pressione (dalle mie parti si chiamano “sustine”) che in inglese si chiamano Snap. Ma non so se li metterò... Perchè non delle belle perline particolari, invece??

Mi piace molto questo stile di ricamo. Credo si chiami “primitive”, io lo chiamerei Old America.

Ricamato su Lino naturale scuro (più scuro di quanto non sembri dalla foto) con fili DMC e Anchor per il bianco. Ho modificato quasi tutti i colori perché lavorando su una stoffa più scura di quella prevista, ho scelto colori più chiari. E’ abbastanza veloce da ricamare, non so mica perché mi sono arenata… e così presto... Comunque, ho pure in progetto la versione primaverile da fare su lino chiaro. :oD

OOOHHMAMMA! Curiosando oggi nel sito ho scoperto che ci sono pure le versioni autunnale ed estiva!! PERCHE’, PERCHE’, PERCHE’!!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home