Friday, November 17, 2006

Wip n. 7 – SAGA DEL MISTERY DI NATALE – EPISODIO 3 – NOEL
SAL DELLA SOURICETTE GRIGNOTEUSE

Ecco dal blog di Isa http://xoxoxisa2.free.fr/blog/?id=300 la terza parte del SAL, sempre tradotto, con fantasia, da me e dall’amico pesce Babel.

“Ciao topoline! Le mie stelle fioriscono sui blogs! Ed anche alcuni abeti sotto la neve! E sì, ho fatto il giro degli blogs delle partecipanti a questo SAL!!! Ho visto soltanto i blogs delle persone che si sono iscritte sul formulario! Se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi QUI!
QUARTA TAPPA: ricamare la parte 2! Piccolo schema facile da ricamare per riposarsi.
Questo piacerà agli appassionati dei fili sfumati! (Sono io! Sono io!) a meno che non preferiscano un rosso metallizzato!!! Ma anche un grazioso rosso natalizio sarà carino!

Sono stata un po’ tentata dal metallizzato e mooolto tentata dallo sfumato, ma poi ho deciso invece per un rosso senza numero che ho fra i fili avanzati e che mi pareva abbastanza natalizio per i miei gusti...

Et voilà il mio piccolo Noel:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home