Il settimanale americano People ha eletto i 10 uomini più sexy del mondo. Ora, per me la definizione di sexy è la stessa che ha dato Erica Jong: sexy è un uomo con cui ci andrebbe di fare le cosacce (lo ha detto lei! Giuro) ed io condivido in pieno. Dunque andiamoli ad osservare:
PRIMO - George ClooneyOK, ci può stare, come il vino buono più invecchia e meglio è, magari non lo avrei messo proprio primo, ma vabbè "accontentiamoci"

SECONDO - Patrick Dempsey
Si, ci avviciniamo parecchio alla definizione della Jong, ma a pari merito allora mettiamoci pure i personaggi di Lost, Sawyer e Jack e pure il dottor House!
TERZO - Ashton KutcherNo caro, non ci siamo proprio. Ma chi sei? Il nuovo marito di Demi Moore. Moooolto più sexy Bruce Willis che ti straccia con uno sguardo, Ashton.
QUARTO POSTO - Taye DiggsMamma mia! Forse sarà lo sguardo, ma questo mi fa paura! Vogliamo mettere la classe di Danzel Washington?
QUINTO POSTO - Johnny DeepUn po' tipo bello e dannato, ma assolutamente promosso!
SESTO POSTO - Josh Duhamelprima domanda: ma chi caspita sei?
seconda domanda: sexy? Siii, come un paio di lenzuola bagnate in una notte invernale in una baita senza riscaldamento. Per me, naturalmente!
OTTAVO POSTO - Settimo Enrique MarcianoMa chi sei? Ma che capelli ti sei fatto? Non mi piace neanche la moto! Mi sarebbe piaciuto vedere come ci sei salito... E gli stivaletti?? Non ci posso cvedeve, che ovvove!
OTTAVO - Leonardo di CaprioMa è una mia impressione oppure ogni anno che passa, si inciccionisce di più. No, no, no! Neanche con quello sguardo: "mi viene da ridere, ma mi trattengo"
NONO - John KrasinskiTesoro, tu mi devi dire come ha fatto il tuo agente ad infilarti in questa graduatoria, perchè deve essere un genio!
DECIMO - Jake GyllenhallMah, che dire! Diciamocelo, hai lo stesso agente di quello del nono posto, dì la verità. E lo sguardo da cocker? No comment
e questi care signore sono i dieci migliori del mondo... Oh My God!!!


3 Comments:
Ok, condivido su quasi tutto
A parte taye Diggs (che nemmeno so chi sia) con cui però qualche cosaccia farei... Col Dottor House no, anche se fascinoso è...ma con il biondo di Lost SII!!!
E poi mi fa impazzire anche Kenneth Branagh...ok, pervertita...ma il fascino shakesperiano...
baci e buon weekend!
Hai ragione, quel Taye merita una seconda occhiata...
Johnny Deep è il mio preferito in assoluto... altro che cose cosacce ci farei con lui.... Degli altri salvo George Clooney, che cerco disperatamente di incontrare ogni volta che vado a Como dalla mamma di Franco, e il ganzo di Grace anatomy... anche se devo dire che oggi al convegno c'era un relatore che mi ispirava parecchio... peccato che era completamente ed irrimediabilmente dell'altra sponda... :-( sono sempre i migliori che se ne vanno...
Post a Comment
<< Home