Il settimanale americano People ha eletto i 10 uomini più sexy del mondo. Ora, per me la definizione di sexy è la stessa che ha dato Erica Jong: sexy è un uomo con cui ci andrebbe di fare le cosacce (lo ha detto lei! Giuro) ed io condivido in pieno. Dunque andiamoli ad osservare:

OK, ci può stare, come il vino buono più invecchia e meglio è, magari non lo avrei messo proprio primo, ma vabbè "accontentiamoci"

SECONDO - Patrick Dempsey
Si, ci avviciniamo parecchio alla definizione della Jong, ma a pari merito allora mettiamoci pure i personaggi di Lost, Sawyer e Jack e pure il dottor House!

No caro, non ci siamo proprio. Ma chi sei? Il nuovo marito di Demi Moore. Moooolto più sexy Bruce Willis che ti straccia con uno sguardo, Ashton.

Mamma mia! Forse sarà lo sguardo, ma questo mi fa paura! Vogliamo mettere la classe di Danzel Washington?

Un po' tipo bello e dannato, ma assolutamente promosso!

prima domanda: ma chi caspita sei?
seconda domanda: sexy? Siii, come un paio di lenzuola bagnate in una notte invernale in una baita senza riscaldamento. Per me, naturalmente!

Ma chi sei? Ma che capelli ti sei fatto? Non mi piace neanche la moto! Mi sarebbe piaciuto vedere come ci sei salito... E gli stivaletti?? Non ci posso cvedeve, che ovvove!

Ma è una mia impressione oppure ogni anno che passa, si inciccionisce di più. No, no, no! Neanche con quello sguardo: "mi viene da ridere, ma mi trattengo"

Tesoro, tu mi devi dire come ha fatto il tuo agente ad infilarti in questa graduatoria, perchè deve essere un genio!

Mah, che dire! Diciamocelo, hai lo stesso agente di quello del nono posto, dì la verità. E lo sguardo da cocker? No comment
e questi care signore sono i dieci migliori del mondo... Oh My God!!!
3 Comments:
Ok, condivido su quasi tutto
A parte taye Diggs (che nemmeno so chi sia) con cui però qualche cosaccia farei... Col Dottor House no, anche se fascinoso è...ma con il biondo di Lost SII!!!
E poi mi fa impazzire anche Kenneth Branagh...ok, pervertita...ma il fascino shakesperiano...
baci e buon weekend!
Hai ragione, quel Taye merita una seconda occhiata...
Johnny Deep è il mio preferito in assoluto... altro che cose cosacce ci farei con lui.... Degli altri salvo George Clooney, che cerco disperatamente di incontrare ogni volta che vado a Como dalla mamma di Franco, e il ganzo di Grace anatomy... anche se devo dire che oggi al convegno c'era un relatore che mi ispirava parecchio... peccato che era completamente ed irrimediabilmente dell'altra sponda... :-( sono sempre i migliori che se ne vanno...
Post a Comment
<< Home