Monday, November 20, 2006

Wip n. 7 – SAGA DEL MISTERY DI NATALE – EPISODIO 4 – LA DATA
SAL DELLA SOURICETTE GRIGNOTEUSE

Di nuovo dal blog di Isa http://xoxoxisa2.free.fr/blog/ la quarta parte del SAL di Natale. Vediamo cosa abbiamo capito io e il mio amico Babel:

“Ciao Topoline! Non siate così impazienti! Sono qua! Neanche il tempo di mettere in linea un post, che già mi chiedete il prossimo schema! Non avete niente altro da ricamare!"

Ecco, io qui probabilmente dovrei andare a nascondermi… L’unica cosa a mio favore è che io non ho chiesto ad Isa i nuovi schemi! Oh ben!

“QUINTA TAPPA: ricamare la parte 9. In questa parte, si ricama con 2 sfumature di verde e 2 sfumature di rosso. La differenza non deve essere troppo marcata! Ma ho fiducia in voi! Finora, non ho visto niente di brutto! Per ora è tutto; se vogliamo appendere il nostro banner per Natale, sarebbe il caso di pensare a come finirlo! Allora iniziamo a riflettere! Siate carine e condividete le vostre idee nei commenti a questo post!”

Effettivamente ci avevo già pensato. Due bordini semplici ai lati, in alto un bordo con il posto per mettere il wire (CHE DEVO ANCORA ANDARE A PESCARE IN CANTINA!) e sotto farei un orlo a giorno per lasciare un po’ di frangia.

Ed ecco a voi il mio 25: nuovo dmc sfumato verde e nuovo dmc sfumato rosso.

7 Comments:

At 6:48 AM, Anonymous Anonymous said...

merci babelfish pour la traduction !!!

j'attends de voir les photos de ta bannière !!!

Bisous de la Souricette Grignoteuse !!!

http://xoxoxisa2.free.fr/

 
At 12:35 PM, Anonymous Anonymous said...

Ah però! sei entrata nei giri delle francesi!!! :-DDD Poche chiacchiere qui... voglio vedere i frutti di questo lavoro io!!!

 
At 11:46 PM, Blogger Viviana said...

Grazie Isa di esssere passata, et merci pour le SAL!

Ilaria! Speravo che fossi tu la terza del gruppo a ricamarlo!!

 
At 1:03 AM, Blogger Unknown said...

Temo di essermi un po' persa per strada... cercherò di recuperare andando a vedere il sito....
Ciao PecorellaSmarrita ;O)

 
At 11:41 PM, Blogger Viviana said...

Ciao Pecorella, ho dato un'accelerata ai post per non rimanere indietro con gli schemi francesi, ma ora riprenderò il mio ritmo normale.
Baci

 
At 4:42 AM, Anonymous Anonymous said...

Eh Viviana... ma avere il tempo!!! In questo periodo mi barcameno tra convegno, relatori romani irreperibili, UNICEf super affollata, Pigotte che vanno e vengono e su tutto impera la mia tesi che non decolla come vorrei o almeno come dovrebbe aver iniziato a fare (di già!!!)e il mio relatore che si è dato alla macchia lasciando sul suo sito un inquietante articolo sulla condanna a morte di Saddam Hussein... Ho tempo per fare altro??? Si piangere! :-(

 
At 6:42 AM, Blogger Viviana said...

Hai ragione, non avevo considerato che siamo in periodo di Pigotte, scusami.
Anche il relatore scomparso adesso... ma... e fare un bel incantesimo di protezione su 'sta tesi, no???

 

Post a Comment

<< Home