Monday, August 10, 2009

I'M BACK

Arrieccome qua!
Dalla micromagione, dotata di portatilino rosa + adsl; munita di lavoro vecchio ed “allontanata” dal decennale moroso che pare si stia già consolando altrove… Riprendo le fila del blog, comunicando che ho ripreso a ricamare (MIRACOLO!)
Ho tirato fuori 5 ricami che dovrebbero essere appesi per casa in autunno e mi do da fare per riuscire a finire qualcosa entro settembre:
Ezmeralda's Home di Brightneedle
The seasons di Bent Creek
Behind the gate di Blue Ribbon Design
Hazel's Wardrobe di Sue Hillis

Eh, eh, l'angelo dell'amore l'ho messo per ridere!

Per quanto riguarda il cucito, ho un pannello con le streghe da preparare per Halloween e sono mooolto indecisa sul Dear Jane, nel senso che mi ha preso il ghiribizzo di farlo tutto di un colore… e non so quale colore scegliere… Turchesi? Blu? Rosa? Arancioni? O magari Batik?
E’ un lavoro monumentale e voglio qualcosa che mi piaccia davvero.

Labels: ,

6 Comments:

At 11:43 AM, Anonymous Susy said...

Accidenti quanti buoni propositi :)

 
At 11:42 AM, Blogger Barbara said...

mah sbaglio o sotto al Behind the gate di Blue Ribbon Design vedo il famoso puzzle bello che finito?

 
At 6:01 AM, Blogger Viviana said...

Siiii! L'ho messo proprio per te! Visto che bravina? Quando lo appendo, gli faccio una bella foto!

 
At 11:44 AM, Blogger Barbara said...

ecco brava mi raccomando, e la prossima volta che ci vesiamo si comincia il fratello maggiore :-))))

 
At 11:48 AM, Blogger Viviana said...

ESATTO!! E poi lo si caccia sopra al divano!

 
At 1:12 PM, Blogger elencec said...

ciao cara, terapeutico "l'allontanamento", finalmente hai ripreso il ricamo! non mancare al prox incontro!!!!

 

Post a Comment

<< Home