Wednesday, January 07, 2009

QUEST’UOMO MI FA DISPERARE…

QUANDO: Pomeriggio inoltrato
DOVE: Libreria al Cinecity di Pradamano
CHI: io, il coinquilino, alcuni altri avventori

Il coinquilino: "Hai trovato qualcosa di interessante?"
Io: "Siii, guarda! Il peluche di Yoda! Non l’avevo mai visto! Ma è bellissimo!"
Il coinquilino, prendendolo in mano: "E chi è?"
Risatine assortite di due ragazzi che passano in quel momento

Io (sconvolta!): "Guarda se non sai chi sia, rimani pure nella tua immensa ignoranza. Non ci posso credere che proprio a me doveva capitare l’unico quarantenne al mondo…"
Il coinquilino: "come hai detto che si chiama? ADA?"

ARGHHH!!!


Pensate che ieri sera lo chiamato pure "Iodio"… Chetragggeddia!!!

Labels: ,

5 Comments:

At 1:00 PM, Blogger elencec said...

non sono quarantenne.... ma neanche io sono ferratissima....
mi viene in mente solo guerre stellari... ci ho azzeccato???
HO VINTO QUALCHE COSA??????

 
At 1:04 AM, Blogger borsedigaya said...

Ti batto! Ieri sera:
Io: "nel tal e tal altro programma c'era un cellulare avveniristico da cui appariva l'ologramma della persona che chiama"
Lui: "ah ah" (leggasi tono annoiato di chi nemmeno ascolta)
Io: "dai, tipo Leila! Ti ricordi?"
Lui: "ah ah"
Io: "aiutami obi wan kenobi, sei la mia unica speranza..la mia unica speranza...la mia unica spera.."
Lui "ehhhh?"


Argh..

 
At 11:41 AM, Blogger Viviana said...

Elena, ci hai provato! :oDDD
Ma il quizzone non è qui, era due post più sotto!!

Gaya! Ah, certo che siamo messe proprio bene!

 
At 5:00 AM, Anonymous Anonymous said...

Ormai devi chiamarlo ex-coinquilino!!!!!!!!!!!

 
At 12:07 PM, Blogger Viviana said...

Ma, veramente sarò IO a decidere COME, QUANDO e PERCHE' modificare la qualifica. Per adesso rimane coinquilino!

 

Post a Comment

<< Home