Monday, January 05, 2009

LA ROTAZIONE… ED I LENTI, LENTI AVANZAMENTI DEL LUNEDI’

E visto che siamo sopravvissute alle feste, riprendiamo lo stillicidio degli avanzamenti (ma quali???)

1 – Il summer sampler, ormai praticamente finito già da anni, ancora non mi decido a mettere la parola fine! Sembra quasi che io abbia qualche problema psicologico a terminare i ricami…
2 – Il Parolin, ehm… leggermente impiantato, e meno male che la destinataria entrerà in casa verso giugno…

3 – Needleworkshop… Ve lo ricordate? Dall’ultima volta ho aggiunto le stoffe sulla mensola e il vasetto con i fiori gialli
4 – Ezmeralda’s home… E questa? Deve assolutamente essere finita per halloween! Gli avanzamenti? Un pezzo della moglie di Boney e il quadretto della casa delle vacanze… Beata lei che va in un castello , io invece in questi ultimi anni un disastro…

5 - E poi il gran finale! Bent Creek, il BIG Zipper e badate che è veramente BIG; e siccome da Ilaria non ci sono segni di volerlo iniziare, io mi sono buttata e finora va avanti che è un piacere perché i buchi della tela sono gigantoni e non mi servono neanche gli occhiali. L’unico problema è la noia di quella cornice tutta uguale!
E naturalmente su tutti incomb… ehm… svetta il nuancier Le jardin de couleur con un colore al giorno… più o meno…

Labels: , , ,

2 Comments:

At 4:40 AM, Anonymous Anonymous said...

A proposito vedo che il nuancier procede....non so se siamo alla media di un colore al giorno....alla settimana o al mese :)))))

 
At 2:27 AM, Blogger Viviana said...

^__^' ehm...

 

Post a Comment

<< Home