Friday, January 02, 2009

ANNO NUOVO… Ricamo nuovo????

CERRRRTO CHE SI! Sono o non sono la regina dei WIPPI/UFO? Quindi…


EVVAI COL QUIZZONE!
Dodici ricami 53 x 90, uno per ogni mese dell’anno…
Schemi… free nel web
Soggetto: TORTE!

Regalino crocettoso alla prima che indovina!

1° aiutino: non sono torte normali, sono torte di campleanno!
2° aiutino: la disegnatrice americana fa vedere gli schemi in anteprima sul suo blog, ma per averli, bisogna iscriversi al gruppo Yahoo.
3° e ultimo aiutino: Ahhh, vergogna! Voi non mi smanettate più sul computer come una volta! Perdete troppo tempo in facebook!! Ecco le anteprime degli schemi delle torte di novembre (panna e caffè per il mio compleanno) e di gennaio (mmmm… io direi panna aromatizzata alla fragola e ai mirtilli). Ditemi se non sono proprio carine, carine! E si, prima che lo diciate voi, sembrano torte da matrimonio...
Più di così non so proprio come aiutarvi!!!


Gli schemi sono Brooke’s books. Questo è il sito e questo è il Blog.

Io l’ho scoperto solo grazie ad Hoffmandis, sito che spulcio spesso per tenermi aggiornata sulle novità (in più c’è la pagina con le interviste le foto e le ricette delle disegnatrici). Però mi sono accorta che era veramente difficile da trovare; perfino io, copia/incollando le stesse esatte parole del blog, non sono riuscita a scovare i siti tramite Google, e questo fatto mi spiega quanto sia importante il marketing e mi da una bella lezione nel caso volessi anch’io vendere qualche mia creazione…

Non preoccupatevi, faremo un altro quizzone (più facile) a breve. Sono sicura però che le ricerche vi avranno comunque portato a vedere foto di torte favolose!

Labels:

13 Comments:

At 11:53 AM, Anonymous Anonymous said...

Gnam gnam....che gola!!!!

 
At 12:04 PM, Blogger Viviana said...

Ah, meno male, credevo avessi già indovinato!

 
At 6:07 AM, Anonymous Anonymous said...

Hi hi....no confesso di non averli mai visti altrimenti penso me ne ricorderei ...comunque ho pensato alla dimensione finale del ricamo e se già prima ridevo di sottecchi pensando a te che ricami un SAL lungo un anno quando ho calcolato la misura finale ho decretato che questo sarà il tuo prossimo UFO. E ora vediamo se questa volta riesci a smentirmi :)

 
At 1:37 AM, Blogger Viviana said...

Orpissmo! Ma tu mi conosci troooppo bene! PERO' 'sta volta abbiamo due variabili in più:
so dove appendere il ricamo! (in cucina!) e in realtà, nonostante le misure, i ricami sono piccolini!

 
At 3:41 AM, Anonymous Anonymous said...

Ancora buio....

 
At 4:57 PM, Anonymous Anonymous said...

M'era venuta in mente la Vermillion Stitchery ma non trovo i nuovi disegni che offrirà quest'anno....

 
At 10:20 AM, Blogger elencec said...

vabbe, ma non si può lasciare una povera donna (io) all'oscuro,e siccome non ho alba di che schemi tu stia farneticando, o dai un aiutino più mirato o mi spii direttamente tutto in privato (prometto di non rivelarlo a nessuno!!!!)

 
At 9:53 AM, Blogger Viviana said...

Vermillion? Naaaa, acqua!
Dai, terzo e ultimo aiutino!

 
At 11:24 AM, Anonymous Anonymous said...

Ah no! questo non lo accetto!!!!!
Ho gugolato in italiano, francese, inglese e pure in portoghese prima di sapere che la disegnatrice era americana. Ho cercato birthday cakes, cakes, SAL, stitch a long, x stich, cross stitch etc etc in tutte le lingue. Visto le immagini di oggi mi sono pure lanciata a cercare sulle immagini. Nisba...il nulla più assoluto.
E' dura ma.... getto la spugna.

 
At 11:45 AM, Blogger Viviana said...

Mi sono resa conto che era davvero difficile! Ne faremo un altro a breve!

 
At 1:31 PM, Anonymous Anonymous said...

Tò e io che li sto già ricamando da un pezzo......Tsk! Se l'avessi letto prima sto quizzone....
Non ci avrei nemmeno provato ;o))
Ma va là.......... ;o))))
Se non ci arriva Susy è proprio difficile.
Un baciotto ;o)
Serena

 
At 4:39 AM, Anonymous Anonymous said...

Mai visto questo sito in vita mia e nemmeno conoscevo questa disegnatrice. Concordo con te sull'importanza del marketing!

 
At 9:32 AM, Anonymous titti said...

accidenti troppo tardi ;) e lo sapevo di chi erano perchè gia visti da lagattac.blogspot.com una miniera per chi cerca schemi gratis di xxx.
Spero di partecipare al prossimo quiz
ciao e buone crocette.

 

Post a Comment

<< Home