Friday, January 02, 2009

ANNO NUOVO… Ricamo nuovo????

CERRRRTO CHE SI! Sono o non sono la regina dei WIPPI/UFO? Quindi…


EVVAI COL QUIZZONE!
Dodici ricami 53 x 90, uno per ogni mese dell’anno…
Schemi… free nel web
Soggetto: TORTE!

Regalino crocettoso alla prima che indovina!

1° aiutino: non sono torte normali, sono torte di campleanno!
2° aiutino: la disegnatrice americana fa vedere gli schemi in anteprima sul suo blog, ma per averli, bisogna iscriversi al gruppo Yahoo.
3° e ultimo aiutino: Ahhh, vergogna! Voi non mi smanettate più sul computer come una volta! Perdete troppo tempo in facebook!! Ecco le anteprime degli schemi delle torte di novembre (panna e caffè per il mio compleanno) e di gennaio (mmmm… io direi panna aromatizzata alla fragola e ai mirtilli). Ditemi se non sono proprio carine, carine! E si, prima che lo diciate voi, sembrano torte da matrimonio...
Più di così non so proprio come aiutarvi!!!


Gli schemi sono Brooke’s books. Questo è il sito e questo è il Blog.

Io l’ho scoperto solo grazie ad Hoffmandis, sito che spulcio spesso per tenermi aggiornata sulle novità (in più c’è la pagina con le interviste le foto e le ricette delle disegnatrici). Però mi sono accorta che era veramente difficile da trovare; perfino io, copia/incollando le stesse esatte parole del blog, non sono riuscita a scovare i siti tramite Google, e questo fatto mi spiega quanto sia importante il marketing e mi da una bella lezione nel caso volessi anch’io vendere qualche mia creazione…

Non preoccupatevi, faremo un altro quizzone (più facile) a breve. Sono sicura però che le ricerche vi avranno comunque portato a vedere foto di torte favolose!

Labels:

15 Comments:

At 11:53 AM, Anonymous Susy said...

Gnam gnam....che gola!!!!

 
At 12:04 PM, Blogger Viviana said...

Ah, meno male, credevo avessi già indovinato!

 
At 6:07 AM, Anonymous Susy said...

Hi hi....no confesso di non averli mai visti altrimenti penso me ne ricorderei ...comunque ho pensato alla dimensione finale del ricamo e se già prima ridevo di sottecchi pensando a te che ricami un SAL lungo un anno quando ho calcolato la misura finale ho decretato che questo sarà il tuo prossimo UFO. E ora vediamo se questa volta riesci a smentirmi :)

 
At 1:37 AM, Blogger Viviana said...

Orpissmo! Ma tu mi conosci troooppo bene! PERO' 'sta volta abbiamo due variabili in più:
so dove appendere il ricamo! (in cucina!) e in realtà, nonostante le misure, i ricami sono piccolini!

 
At 3:41 AM, Anonymous Susy said...

Ancora buio....

 
At 4:57 PM, Anonymous Susy said...

M'era venuta in mente la Vermillion Stitchery ma non trovo i nuovi disegni che offrirà quest'anno....

 
At 10:20 AM, Blogger elencec said...

vabbe, ma non si può lasciare una povera donna (io) all'oscuro,e siccome non ho alba di che schemi tu stia farneticando, o dai un aiutino più mirato o mi spii direttamente tutto in privato (prometto di non rivelarlo a nessuno!!!!)

 
At 9:53 AM, Blogger Viviana said...

Vermillion? Naaaa, acqua!
Dai, terzo e ultimo aiutino!

 
At 11:24 AM, Anonymous Susy said...

Ah no! questo non lo accetto!!!!!
Ho gugolato in italiano, francese, inglese e pure in portoghese prima di sapere che la disegnatrice era americana. Ho cercato birthday cakes, cakes, SAL, stitch a long, x stich, cross stitch etc etc in tutte le lingue. Visto le immagini di oggi mi sono pure lanciata a cercare sulle immagini. Nisba...il nulla più assoluto.
E' dura ma.... getto la spugna.

 
At 11:45 AM, Blogger Viviana said...

Mi sono resa conto che era davvero difficile! Ne faremo un altro a breve!

 
At 1:31 PM, Anonymous serena said...

Tò e io che li sto già ricamando da un pezzo......Tsk! Se l'avessi letto prima sto quizzone....
Non ci avrei nemmeno provato ;o))
Ma va là.......... ;o))))
Se non ci arriva Susy è proprio difficile.
Un baciotto ;o)
Serena

 
At 4:39 AM, Anonymous Susy said...

Mai visto questo sito in vita mia e nemmeno conoscevo questa disegnatrice. Concordo con te sull'importanza del marketing!

 
At 9:32 AM, Anonymous titti said...

accidenti troppo tardi ;) e lo sapevo di chi erano perchè gia visti da lagattac.blogspot.com una miniera per chi cerca schemi gratis di xxx.
Spero di partecipare al prossimo quiz
ciao e buone crocette.

 
At 2:01 AM, Blogger weddingdressesanglew said...

Thanks for sharing this with all of us. Every girl has her most beautiful moment in the life just when you wear your own wedding dresses in your wedding.

 
At 11:39 PM, Blogger weddingdressesanglew said...

Thanks for sharing this with all of us. Every girl has her most beautiful moment in the life just when you wear your own wedding dress in your wedding. And it will hand down as a witness of this wonderful memory. For the bride, A line wedding dresses is the most important part of the wedding. It is very happy for the girls to treasure the mermaid wedding dressesforever. When you know the culture of the ball gown wedding-dresses, you will attach importance to your family life.You can visit our site wholesale wedding dresses.cheap wedding dresses have good quality.You can find Wedding dresses 2011 Styles beach wedding dresses empire wedding dresses column wedding dresses tea length wedding dresses strapless wedding dresses plus size wedding dresses bridesmaid dresses evening dresses prom dresses cocktail dressesyour dream. Finally,I hope you have a happy wedding.

 

Post a Comment

<< Home