Tuesday, December 04, 2007

TORMENTONE MATRIMONIALE DI DICEMBRE
LA TORTA


Avrei dovuto mettere le torte assieme ai cake topper, ma quando sono andata a cercarle, ho trovato cose talmente incredibili che ho voluto dedicare alle torte un mese intero, e dicembre mi sembra perfetto.
Andate qui e godetevele almeno con gli occhi!

Questa è quella che vorrei al mio matrimonio! (ma poi dove metto il cake topper???)

Ma chi ha detto che devono per forza essere in bianco o a colori pastello?





E chi ha detto che devono essere tutte simmetriche, ordinate e precisine?


E chi ha detto che devono essere tonde?






E chi ha detto che non ci possa essere una mini torta su ogni tavolo?



E chi ha detto che ogni invitato non possa avere la sua micro torta?







E se non vi piacciono le torte, chi ha detto che non si possano invece mangiare biscotti?


Bellissima… non la vorrei al mio matrimonio (già immagino la faccia di chi si trova nel piatto la fetta con la lapide!), ma la trovo deliziosa!


E visto che presto è Natale, ecco le torte a tema:







Purtroppo non sempre tutte le ciambelle riescono col buco… e quindi anche per le torte, esiste una sezione "Arghhhh, che roba è???":
La torta della Dea Kali! Paurona! (Ma anche il commento in rosso è interessante…)


Sempre per la serie "Il mondo è fatto a scale…" vi ricordate che lo scorso settembre avevo postato un abito con una "splendida" contaminazione in stoffa Vuitton? Beh, preparatevi, arriva la torta pendant! Quella cosa luminosa sotto alla torta centrale non è purtroppo l’inizio di un salutare rogo, ma… una fontanella!


Dei poveri delfini spiaggiati… Ma perché, perché!!!

Ma questo post sulle torte non può finire qui...

Labels:

4 Comments:

At 2:49 AM, Anonymous Anonymous said...

Se mai riuscirò a sposarmi, avrò uan meravigliosa crostata con in mezzo o Han e Leia o Aragorn ed Arwen! Credo... perchè magari anche Lui dovrebbe essere d'accordo, no?
Chiara

 
At 2:12 AM, Blogger Unknown said...

NOi per le il matrimonio abbiamo scelto una crostata di frutta fesca (era Agosto) con gli sposini nel mezzo!
Ma il mio sogno proibito era la torta a piani, un po' difficile realizzarla con una crostata :O(
Grazie per questo post goloso!
Baci Pecorella :O)

 
At 3:03 AM, Blogger Anna said...

Ho trovato per caso il tuo blog e questo post sulle torte mi ha lasciata a bocca aperta!! Sono bellissime!!!!

Annalia

www.annacrocettina.splinder.com

 
At 10:33 AM, Blogger Berry said...

Nagyon tetszenek a torták! Dekoratívak!

 

Post a Comment

<< Home