Tuesday, December 18, 2007

E' DA DOMENICA CHE MI SENTO SUPERGIFTED!

Delle due una:
O quest’anno sono stata davvero buonissima (anche se non credevo così tanto!), oppure la lista di Babbo Natale deve essere andata in tilt, perché già da domenica, ad una scoppiettante pizzata del pc-fvg hanno già iniziato a fioccare i regali. E che regali!
Oooops, nella fretta ho dimenticato la terza opzione: ho delle Amiche FA VO LO SE!

Eccoveli qui, quardate che meraviglie!
Copiando sfacciatamente Ikea e Lush ho deciso che tutti gli oggetti speciali che ricevo in DONO, devono avere un nome e quindi:

Da Giusy, la nostra designer preferita, questa meraviglia: La borsina Capucine… Si capisce che adoro il caffè?
e già che ci siamo andate un po’ a curiosare su http://giusypatch.etsy.com/ è provate a vedere se riuscite ad accaparrarvi qualche capolavoro prima che spariscano!

Da Gaya questa meraviglia:
So che ha un proprio nome (mi pare sia anche un nome composto tipo MaryJane…) scelto dalla disegnatrice, ma io, per una sua peculiare caratteristica che vado subito a mostrarvi, l’ho chiamata Borsa Ninfadora:
La borsa "svestita", che fa comunque la sua magnifica figura!
Il vestitino!


Et voila: Ninfadora col vestitino!


Adesso non mi resta che andare a comprare una pacconata di stoffe per tutte le stagioni e per tutte le feste ed imparare a fare i vestitini (da una prima occhiata non mi sembra una cosa impossibile…ma io tendo sempre a puntare un po’ troppo alto…)

L’interno stupendissimo di Ninfadora, con taschine assortite, anche una per la penna!


Ninfadora è accompagnata nientepopodimenoche dalla Borsina (tuttofare) Dobby, che contiene i fazzolettini di carta ed una taschina segreta che so già come usare!


Sappiate poi che Ninfadora è stata testata e collaudata personalmente dal piccolo Pinferlino/Ciro! E scusate se è poco!!!

Poi da Susy, per lo scambio natalizio dei guantini, il guantino Rudolph, che, come si può vedere, è già stato liberato nel suo habitat naturale.

Certo è bello fare regali, ma io ADORO RICEVERE!

Labels: , ,

3 Comments:

At 11:28 AM, Anonymous Anonymous said...

Sapessi come ti invidio Ninfadora....occhio quando passi di qua, tientela stretta che non rispondo delle mie manine

 
At 1:09 PM, Blogger borsedigaya said...

Bello il nome, mi piace da matti!!!
Sono contenta che vi piaccia, i colori erano troppo adatti a lei per non farla :)

 
At 10:03 PM, Blogger Viviana said...

Cara Susy ormai giro con Ninfadora e con l'antifurto: dovresti vedere come me la occhieggiano per strada!!

 

Post a Comment

<< Home