Monday, February 12, 2007

WIP N. 7 - SAL UFO – Aggiornamento n. 3 – 12 febbraio 2007

SAL ideato da Isabelle La Souricette Grignoteuse. Se andate sul suo Forum potete vedere anche gli UFO delle mie compagne d’avventura francesi.

Ehm… e potete vedere anche le orecchie d’asino che La Souricette mi ha appioppato l’altra settimana per non aver ricamato… Ho curiosato dalle altre, ed ho scoperto che non sono l'unica! EVVAI! Mal comune, mezzo gaudio! In questo blog non si nasconde niente!

All’ultimo aggiornamento l'angelo era così:

Adesso l'angelo è così: Si era mai visto un angelo così male in arnese da avere il vestito a brandelli? ORRORE! Le ho quindi rammendato alcuni buchi dell’abito, ho tolto i fiori appassiti dai capelli e ne ho messi di nuovi, ed ho finito un nastro.

2 Comments:

At 6:32 AM, Anonymous Anonymous said...

E dire che li ho sempre snobbati sti angeli decisamente troppo barocchi per i miei gusti... ma ora che vedo i tuoi... ci sto prendendo gusto! ;-)

 
At 11:30 PM, Blogger Viviana said...

Eh, cara, gli Angeli sono così. Stanno in disparte per non disturbare, ma se li chiami...

 

Post a Comment

<< Home