Friday, February 16, 2007

JIGSAW MISTERY CHART!

Proprio ieri ho trovato uno schema che mi piace tantissimo, ma come fare ad infilarlo nella mia rotazione che è già superpiena di SALli e WIPpi (per non menzionare gli UFfi)??
Quindi, visto che il tipo di schema di presta a questa cosa, ho avuto la pensata di dividerlo in 54 parti piccolissime da ricamare in mezz’ora al massimo alla settimana, (molte parti anche in mooolto meno tempo), così ogni settimana, per un anno, vi sorbirete l’avanzamentino del Jigsaw Mistery Chart di Viviana.

E tanto per rendere la cosa più interessante, manderò un regalino "ricamabile" alla prima che indovina di che schema si tratta.

Primi indizi: largo 173 punti ed alto 132 senza mezzi punti, ma con tanti bei punti nodini!

Prima foto dell’avanzamentino !

Labels:

2 Comments:

At 4:48 AM, Anonymous Anonymous said...

O_O io non so che cosa possa essere... di sicuro hai modificato qualche colore!!! :-DDDDD

 
At 12:08 AM, Blogger Viviana said...

Ho DOVUTO modificare: su 34 colori 20 sono marroni! Ma che, scherziamo??

 

Post a Comment

<< Home