WIP N. 12 – SAL TP CLUB
Considerato che ho pochissimi ricami in wip, mi pare più o meno una trentina, ma potrebbero essere anche di più, perché non iniziare il 2007, aggiungendo un terzo SAL oltre a quello di The Seasons ed a quello che sostituirà il Sal di Natale?Ideato da Dolcifusa e da Beapog, ricamerò i 12 schemi della serie della Fruit Thread Packs di Little House Needlework. Questa è la prima volta che ricamo questi schemi anche se li conoscevo e mi piacciono molto, soprattutto la serie Dear Diary.
Basta quadretti! Ne ho in lavorazione abbastanza da tappezzare tutta la casa. Faro invece un centro tavola per la cucina. Userò i dmc normali e gli sfumati. Come tela il solito lino 11 fili colore naturale.
Ricamo da fare entro gennaio:Watermelon – Che bello, inizio con il mio frutto preferito!
Questo SAL mi incuriosisce molto perchè andrebbero usati i filati tinti a mano Crescent Colours, invece li convertiremo in dmc, il che significa che tutti i ricami saranno diversi. Non vedo l’ora di vedere tutte le varianti.
Sono pronta:
2 Comments:
Ciao Viviana, visto gira e rigira ti ho trovata. Ho letto un tuo commento sul blog di Pecorella smarrita. Una ragazza che ho conosciuto personalmente ed è simpaticissima Ho dato un'occhiata al tuo blog e ho scoperto che frequentiamo gli stessi blog anche quello di Bea senza parlare di quelli di Gaia e Ilaria.Ti faccio i miei complimenti per tutti i tuoi tantissimi bei ricami.
L'altra sera alla pizza mi ha fatto veramente piacere rivederti. spero di poterlo fare ancora sei simpaticissima.
Barbara
Ma ciao Barbara, benvenuta! Queste pizze le dobbiamo fare più spesso!!
Ho curiosato nel tuo blog; complimenti! Bellissimo!
Con Pecorella smarrita iniziamo proprio a giorni un bel SAL.
Post a Comment
<< Home