Thursday, December 14, 2006

WIP N. 12 – SAL TP CLUB
Considerato che ho pochissimi ricami in wip, mi pare più o meno una trentina, ma potrebbero essere anche di più, perché non iniziare il 2007, aggiungendo un terzo SAL oltre a quello di The Seasons ed a quello che sostituirà il Sal di Natale?
Ideato da Dolcifusa e da Beapog, ricamerò i 12 schemi della serie della Fruit Thread Packs di Little House Needlework. Questa è la prima volta che ricamo questi schemi anche se li conoscevo e mi piacciono molto, soprattutto la serie Dear Diary.
Basta quadretti! Ne ho in lavorazione abbastanza da tappezzare tutta la casa. Faro invece un centro tavola per la cucina. Userò i dmc normali e gli sfumati. Come tela il solito lino 11 fili colore naturale.
Ricamo da fare entro gennaio:Watermelon – Che bello, inizio con il mio frutto preferito!
Questo SAL mi incuriosisce molto perchè andrebbero usati i filati tinti a mano Crescent Colours, invece li convertiremo in dmc, il che significa che tutti i ricami saranno diversi. Non vedo l’ora di vedere tutte le varianti.
Sono pronta:



2 Comments:

At 4:09 PM, Blogger Barbara said...

Ciao Viviana, visto gira e rigira ti ho trovata. Ho letto un tuo commento sul blog di Pecorella smarrita. Una ragazza che ho conosciuto personalmente ed è simpaticissima Ho dato un'occhiata al tuo blog e ho scoperto che frequentiamo gli stessi blog anche quello di Bea senza parlare di quelli di Gaia e Ilaria.Ti faccio i miei complimenti per tutti i tuoi tantissimi bei ricami.
L'altra sera alla pizza mi ha fatto veramente piacere rivederti. spero di poterlo fare ancora sei simpaticissima.
Barbara

 
At 11:41 PM, Blogger Viviana said...

Ma ciao Barbara, benvenuta! Queste pizze le dobbiamo fare più spesso!!
Ho curiosato nel tuo blog; complimenti! Bellissimo!
Con Pecorella smarrita iniziamo proprio a giorni un bel SAL.

 

Post a Comment

<< Home