Friday, December 08, 2006

WIP N. 7 - SAL DEL MISTERY DI NATALE - QUALCHE DECORAZIONE

La pseudo-traduzione dal blog di Isa: http://xoxoxisa2.free.fr/blog/?id=326.
Ciao topoline, per entrare nell'atmosfera... Decima parte: ricamare la sezione 8.
L'avventura sta per finire. Ancora solo 2 schemi. Se volete, avete il mio forum a vostra disposizione per le foto del SAL. Eccolo qui: http://xoxoxisa2.free.fr/forum/

Io naturalmente, nonostante i miei problemi linguistici, ci sono... Non vedo invece le foto del SAL di Susy... Vuoi fare la sorpresa alla pizza, eh?
Ecco i miei addobbi:














Ehm... Ho fatto una piiiccola modifica... Spero che la disegnatrice non si offenda...
Ed ecco come viene il SAL:

2 Comments:

At 7:51 AM, Blogger Susanna Lodolo said...

Non hai ancora visto il mio per due motivi....
1 - sono in ritardo....sto ricamando i fiocchi di neve
2 - ero senza pc (quello fisso) ma grazie a Franco (quello di Ilaria) finalmente ho riavuto il pc e mi sto rimettendo in pari....prima cosa da fare salvare tutte le foto su vari dvd....non si sa mai....

Per venerdì cercherò di stupirti....intanto ho finito gli ornamenti ed è già un pensiero in meno :)

 
At 11:31 PM, Blogger Viviana said...

Ohhh, già mi pregusto la serata!!!

 

Post a Comment

<< Home