Thursday, December 07, 2006

WIP N. 7 – SAL DEL MISTERY DI NATALE - I fiocchi di neve

Babelfish si deve essere camomillato nel weekend, perché funziona di nuovo, ed ecco il risultato del suo lavoro (corretto da me!):
Dal sito di Isa - La Souricette Grignoteuse

Ciao topoline! Natale senza neve non è realmente Natale e quindi…
Nona parte: ricamare la parte 6!
Alcuni fiocchi rinfrescanti... questa parte sarà relativamente veloce da ricamare!
Pensate a come completare il lavoro! Natale si avvicina!

Mi piace da matti il vocabolo FLOCONS. Rende benissimo l’idea dei fiocconi di neve!!

Fatti con il filo sfumato dmc toni del bianco, azzurro e lilla, che però sul mio lino non rendeva per niente; quindi ho aggiunto un filo bianco. Ed ho avuto di nuovo la tentazione di inserire un blending…L’ho sentito distintamente che mi chiamava dall’armadietto… Ma sono riuscita a resistere!
Signore, ecco a voi: les flocons de neige! (vah, che mi butto con una lingua nuova!)

E questo è il SAL intero:


0 Comments:

Post a Comment

<< Home