Wednesday, November 08, 2006

WIP N. 5 - Secret Santa

Dovrebbe essere così:

http://www.tiag.com/designs/LL-54.html

Invece è così:


Via che si parte con la serie di ricami natalizi. Venghino siorri e siorre, che ne vedranno un sacco e una sporta!
Ricamato su lino con filati DMC, fili della Imblum medesima e Kreinik. Probabilmente non farò l'arco, sono indecisa...
Questo schema non piace alla mia amica Martina, che mi dice: Ma cosa mi rappresenta 'sto Babbo Natale? Non mi dice niente!"
A me invece piace molto.. per me è la rappresentazione della sera del giorno di Natale. I parenti hanno finalmente levato le tende, tutti gli avanzi sono impacchettati nel frigo o nel forno e la cucina non è più un campo di battaglia. Non si cena niente, perchè ci si è rimpinzati troppo durante il pranzo. Babbo Natale sonnecchia con un piattino di biscotti e un bicchierone di latte; io invece, mi bevo sempre un tè, rigorosamente Twinings Earl Gray (Noblesse oblige!) nella mia tazza natalizia e mi guardo un bel film di Natale (di questa cosa ne riparleremo...), godendomi le luci dell'albero e la quiete. Finalmente.
Questo per me è Natale.

3 Comments:

At 11:53 PM, Blogger Unknown said...

Che bello! Perchè noin fare l'arco?!? Mi pare proprio tu l'abbia già iniziato! Vogliamo vederlo finito!!!!!
Baci PecorellaSmarrita :O)

 
At 4:09 AM, Blogger Barby said...

A me piace un sacco questo Babbo Natale....finalmente a riposo! Sisisisi è da finire! Per l'arco vedi tu, è bello anche senza!
Ciauuu
Barby

 
At 8:41 AM, Blogger Gaya said...

Nah, per me IL film natalizio è "Willy Wonka e la fabbrica di Cioccolato", versione vecchia però (anche se la nuova mi piace pure un sacco).
E sull'Earl Grey non ho parole, ho almeno una trentina di marche e tipi di thè vari nella mia credenza, ma LUI resta il favorito per i momenti di depressione.
Baci!!!
PS: il Babbo Natale mi piace un sacco, ha l'aria di chi ha fatto un buon lavoro e ne è consapevole..e ora si riposa!

 

Post a Comment

<< Home