Saturday, November 11, 2006

COSE CHE VORREI AVERE... (che avrò?!?)

Tempo fa, non so come, sono capitata per caso nel sito della Lemax (www.lemaxcollection.com)
ed ho visto queste cose....
NATALE
Laghetto di pattinaggio per Elfi



La casa di Babbo Natale


HALLOWEEN

Streghe in cucina

La casa stregata

Voglio abitare qui!


Da allora, sogno di decorare il mobiletto che ho in corridoio con queste casette, che non costano neanche tanto, sono le spese di spedizione dagli USA che mi fregano, ahimè! Ma prima o poi... (Ah, dimenticavo, naturalmente si illuminano e gli elfi pattinano con la musica)

Solo per me, per Gaya e per gli altri estimatori di Nightmare before Christmas, guardate cosa ho pescato giorni fa su Ebay:




Ma perchè crescere NON mi ha fatto passare la passione per i giocattoli??? Risposta di mio fratello (già padre di 2 bambini) "Perchè adesso possiamo comprarceli!"







4 Comments:

At 1:05 AM, Blogger Barby said...

Beh, se ti puo' consolare io preferisco di gran lunga i cartoni animati (ma non quelli di adesso tipo maga o sparatutto, quelli dei miei tempi come Candy Candy, Giorgie, e la Disney dove la mettiamo?) a tutti gli altri programmi tv. Penso che chi è riuscito a trattenere un po' di fantasia anche da adulto viva meglio, non credi?
Baci e capisco la frustrazione che induce guardare i siti americani: costa tutto di meno ma se aggiungi spese di spedizione e di dogana ti dissangui!
Barby

 
At 1:54 AM, Blogger Viviana said...

Ilaria! Che meraviglia! E come è venuta? Non vedo l'ora che aprano l'Ikea a Villesse, diventerà la mia seconda casa...
Barby, ti capisco bene! Figurati che ho tutti i film Disney, un bel po' di manga Shojo e persino tutta la serie di Winnie Pooh. Che devo fare? Non resisto!

 
At 8:45 AM, Blogger Gaya said...

Viviana COS'E' quella casetta??? Argh!! La voglio!
Cmq sei in buona compagnia, io e mia sorella siamo senza speranze e diamo il meglio di noi durante il periodo natalizio quando escono decorazioni di ogni tipo!
per i cartoni animati poi sono d'accordissimo con tuo fratello, ora posso litigare con il mio boyfriend su "chi" abbia il diritto di comprarsi l'ultimo, altrimenti il rischio è di comprarne due copie ogni volta...
E ora scappo a postare una foto sul mio blog sul non crescere mai...poi mi sai dire che ne pensi,

BACI!!

 
At 1:35 AM, Blogger Unknown said...

Avere un bambino sicuramente non ti aiuta a crescere da quel punto di vista! Maturi ma il bambino nascosto in te esce allo scoperto alla prima occasione!
Ti abbraccio forte forte,
PecorellaSmarrita :O)

 

Post a Comment

<< Home