Sunday, October 12, 2008

UOMINI… MA CI SONO O CI FANNO???

Vista e sentita io, ieri mattina al bar.
Ho un’amica che sta per fare un viaggio all’estero, incontra un conoscente e gli annuncia che sta per partire, allora lui molto gentilmente le dice:
"Guarda, per ogni evenienza, perché in viaggio non si sa mai, ti lascio il numero di cellulare del console, che si da il caso che sia un mio caro amico, proprio un mio amico personale, lo conosco benissimo, siamo amici di famiglia, puoi dirgli che ti ho dato io il suo numero. Questo è il numero XXXXXXX e lui si chiama YYYYYY (COGNOME)"
E la mia amica chiede: "E come si chiama di nome?"
Risposta: "AH, IL NOME NON LO SO".
Io non so come ho fatto a rimanere impassibile e a non cadere dalla sedia sganasciandomi di risate….

---

Ma cambiamo discorso e parliamo di cose più belle:

TITOLO: NON E’ CERTO FARINA DEL MIO SACCO!

Perché l’unico mio GRAN lavoro è stato imbottire testa e zampine e cucire occhi e bottoni, mentre altre carissime amiche hanno fatto TUTTO il resto, ma non è superbellissimissima Gwen, la mia ochetta portapigiama???

E poi questo è il mio avanzamento del Sal di Susy (e "naturalmente" c'è un errore... chi indovina quale?)


ARGHHHHH!!! PORCACCIA, PORCACCIA, PORCACCIA MISERIACCIA!!!
Per delucidazioni vedere nei commenti…


Labels: ,

4 Comments:

At 9:06 AM, Anonymous Anonymous said...

L'errore riguarda la terza foglia arancio/rossiccia (quella più in basso per intenderci). La foto è piccola e quindi non riesco ad identificare bene l'errore (cioè se è sulla posizione della foglia o del rametto a sinistra di questa) ma sappi che l'ho disfatta pure io perchè l'avevo ricamata troppo in alto e non ci stava la bacca) ....porca bacca....

 
At 5:54 AM, Blogger elencec said...

ue, qua stiamo andando troppo sul difficile eh!!!!!

 
At 5:54 AM, Blogger elencec said...

(ma il porca bacca mi è piaciuto tantissimo ih ih ih)

 
At 9:05 AM, Blogger Viviana said...

Esatto! L’errore sta proprio li, ed infatti “porca bacca!” pure io, visto che la bacca non ci sta ed è rimasto solo uno stitico rametto…
Adesso ho fatto un pezzo del ramo centrale e DOPO aver finito il nido con gli uccellini, non mi sono accorta che è spostato di un punto a sinistra??? E non so assolutamente dove ho sbagliato! E mi tocca disfare!!! (se avessi un euro per ogni parolaccia che ho detto, adesso sarei quasi ricca!)

 

Post a Comment

<< Home