Friday, August 01, 2008

SCARPE! Una delle mie tante droghe... (per la serie del mai-dire-mai)

Ma secondo voi, una che anni fa si è svenata per poter indossare queste tacco 10,
quali sono le scarpe che MAI e poi MAI avrebbe voluto vedere ai suoi piedi?
QUESTE!
e QUESTE (ditemi se non sembrano le ciabatte di Babbo Natale)!

E quali sono invece le scarpe che sempre la stessa persona di cui sopra, ha comperato in saldo, dopo aver visto quelle di Gaya?
QUESTE!


E quali sono le scarpe che si è comperata qui dopo aver provato, con le scarpe di cui sopra, la sensazione di camminare poggiando i piedi su nuvolette batuffolose ed elastiche?
QUESTE!

e anche QUESTE!


Ok, sembrano diverse dalle prime, ma sempre CROCS sono!!
(Chiedo perdono per i piedi, che non sono mai un bel vedere...)

Labels:

2 Comments:

At 9:52 AM, Blogger Aless.M.Ruffini said...

NOOOOOOOOO ti avevo scritto un commento lunghissimo e tutto caruccio, ma non l'ha postato...
In sintesi...me so' accorta or ora di chi tu sia!
Ieri non c'ho mica pensato. Altrimenti ti dicevo che ho finito The Secret e mi sto accingendo a leggere La Legge..., ti dicevo anche che abbiamo un percorso simile per quanto riguarda la religione, che io aborro i vestiti rossi ai matrimoni, e un fracco di altre cose.
Quindi la soluzione e' una sola...tocchera' che ci si riveda!
Tu porta la tua bellissima borsa...
Ps: cosi mi spiegherai anche chi caspita e' sta fata smemorina ecc...
Ciao.

 
At 7:58 AM, Blogger Viviana said...

Ohhh! Ma eri tu! Non mi dire che mi hai riconosciuta dalle scarpe! Alla Fata Smemorina 'sta cosa sarebbe piaciuta un sacco!
Il libro sulla Legge, ti piacerà! Mette l'accento su un aspetto che, secondo me, The Secret trascura...
Sisi! "Toccherà" proprio rivederci!

 

Post a Comment

<< Home