Wednesday, September 03, 2008

SAL THE BIG ZIPPER – BENT CREEK

Guardate ormai come mi sono ridotta, ho già tutto l’occorrente per un ricamo da iniziare in GENNAIO 2009 e siamo solo a settembre, diventerà il WIP N. 53 (non ridete, please!)


L’idea del Sal è partita da Ilaria, e perdindirindina, credo siamo già in cinque, ma non ci lascerete mica sole in quest’impresa, vero ? Accorrete e partecipate numerose!

Il kit del Big Zipper che non si chiama Big a caso, visto che si ricama su tela 18 ct. (che fra l’altro io adoro perché è bella largona e la si vede anche al buio! E su una tela del genere sto -più o meno- ricamando il Winter sampler di BR), è stato acquistato al Patchwork Rabbit shop che vi consiglio perché la venditrice è gentilissima e gli schemi sono in Inghilterra, quindi arrivano supersonicamente veloci e sorvolano la nostra "amata" dogana che invece si balocca con i pacchi dagli USA.
La gentilissima Karla ha anche un blog che è questo in cui (orpo!) si parla anche di me, perchè penso di essere stata la prima italiana ad acquistare, ma certo non sarò l’ultima!

Labels:

1 Comments:

At 12:55 AM, Anonymous wedding dress said...

Thanks for sharing this with all of us. Every girl has her most beautiful moment in the life just when you wear your own wedding dress in your wedding.You can visit our site wholesale wedding dresses.cheap wedding dresses have good quality. You can find ball gown wedding dresses,mother of the bride dresses,mermaid wedding dresses,strapless wedding dresses,plus size wedding dresses,beach wedding dresses,bridesmaid dresses,prom dresses,cocktail dresses,evening dressesyour dream. Get your wedding dresses in our wedding dress shop.

 

Post a Comment

<< Home