Wednesday, September 03, 2008

SAL THE BIG ZIPPER – BENT CREEK

Guardate ormai come mi sono ridotta, ho già tutto l’occorrente per un ricamo da iniziare in GENNAIO 2009 e siamo solo a settembre, diventerà il WIP N. 53 (non ridete, please!)


L’idea del Sal è partita da Ilaria, e perdindirindina, credo siamo già in cinque, ma non ci lascerete mica sole in quest’impresa, vero ? Accorrete e partecipate numerose!

Il kit del Big Zipper che non si chiama Big a caso, visto che si ricama su tela 18 ct. (che fra l’altro io adoro perché è bella largona e la si vede anche al buio! E su una tela del genere sto -più o meno- ricamando il Winter sampler di BR), è stato acquistato al Patchwork Rabbit shop che vi consiglio perché la venditrice è gentilissima e gli schemi sono in Inghilterra, quindi arrivano supersonicamente veloci e sorvolano la nostra "amata" dogana che invece si balocca con i pacchi dagli USA.
La gentilissima Karla ha anche un blog che è questo in cui (orpo!) si parla anche di me, perchè penso di essere stata la prima italiana ad acquistare, ma certo non sarò l’ultima!

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home