Tuesday, August 12, 2008


UN MUTUO ALLA MIA VENERANDA ETA’…


Io – Ciao, avrei bisogno di un preventivo per un mutuo. Non so se si chiami proprio preventivo, immagino abbia un nome specifico…

Impiegato di banca nonchè mio fratello – No, no, si dice proprio preventivo.

Io – Ah, pensavo si chiamasse proposta di furto legalizzato e reiterato…

-----

La conversazione precedente è la spiegazione del perché posto pochissimo in questo blog. Sono occupata ad osservare, con molto interesse ed impensabile divertimento, la GUERRA fra i miei SCARSI risparmi ed i miei ENORMI sogni (fra cui pure la cabina armadio della foto compresi il borsone ed il beauty "svuitton" eh!).

Mmmm, urge proprio che mi riprogrammi per la LOA con qualche giro di EFT…

Labels: ,

3 Comments:

At 10:12 AM, Anonymous Anonymous said...

Suggerirei piuttosto un giro in qualche casa di riposo di quelle di lusso per cercare qualche venerando e facoltoso nonnino :)

 
At 12:07 AM, Anonymous Anonymous said...

in bocca al lupo tesoro! Per la cabina armadio... secondo me ce la fai... e con un angolo tutto interamente dedicato alle scarpe! ;-))))

 
At 12:07 PM, Blogger Viviana said...

Susy, ideuzza interessante se non fosse che io le case di riposo le bazzico e i vecchietti li conosco... Brrrr...
Grazie mille Sweetb, crepi il lupo! Certo: angolo scarpiera prenotato! Ma non ho mai fatto un post sulla mia vera droga primaria: le borsette! e per le borse serve un'intera parete :oDD

 

Post a Comment

<< Home