Sunday, April 08, 2007

MIO ANNIVERSARIO PC-FVG! …in ritardassimo, però porto regalino per farmi perdonare…




Il 28 marzo 2002, su invito di Martina, conosciuta tramite internet sulla "bacheca del coniglio", mi iscrivevo al gruppo PC-FVG – Punto Croce Friuli Venezia Giulia.

Non potevo nemmeno immaginare quante amiche avrei trovato, quanti bei momenti avrei passato, quante scorpacciate di dolci, quanti acquisti, quindi nuovi ricami scoperti, a quanti regali di matrimoni e lauree avrei partecipato, quanti bimbi-nipotini avrei "visto nascere", quante patpat sulle spalle avrei avuto nei momenti così così e quanti regali avrei ricevuto:

Eccone uno!
Per festeggiare degnamente i miei cinque anni di appartenenza al gruppo ho disegnato questo schema per farci un biscornu, un puntaspilli a otto lati molto facile da fare (questo viene grandino, eh?). Schema che regalo a tutte voi, AMICHE del PC-FVG: con l’augurio che le punte dei nostri aghi siano sempre al sicuro in questo cuscino, che i nostri fili scorrano sempre lisci senza annodarsi mai e che il quadrifoglio al centro del biscornu ci porti fortuna!
Sul retro potete ricamarci quello che volete, ad esempio ci stanno perfette le casette di campagna di Maryse.
Oggi lo schema con tantissimi auguri di buona Pasqua, nei prossimi giorni le foto del biscornu terminato!

Nella zona grigia va ricamato il vostro nome.





Ecco l'alfabeto:


Labels:

6 Comments:

At 3:30 AM, Anonymous Anonymous said...

Ma che carino!!!! Grazie!!!!!
Ecco ora un'altro lavoro che si aggiunge alla lista già infinita! Buon PC-FVG anniversario allora.

Pensa che per me a giugno saranno 6 anni....incredibile!!!!

Susy

 
At 3:55 PM, Anonymous Anonymous said...

Viviana, ma questa cosa è proprio bella bella! Io in lista sono in digest, ma è vero che hai pubblicizzato la cosa? Proporrei che questo diventasse lo schema/stemma ufficiale del gruppo, eh, che ne dici? Parla(te)ne in lista...che ne dite?

Ma che bello, davvero, sono entusiasta. :)
Un bacio,
Lella (sommersa, ma in fase di riemersione)

PS: auguri per il pc_fvg anniversario.

 
At 4:02 PM, Anonymous Anonymous said...

Poi ci pensavo...ma c'era già un qualche stemma del gruppo? Se non mi sbaglio...qualche vago ricordo...c'era o no? Orpo, aiutami! Eh, la vecchiaia (e la scuola che ci ha messo del suo per consumarmi i neutorni)!
Vabbè, vorrà dire che -nel caso- ne avremo due :o) questo è bellissimo.

Riciao,
Lella

 
At 8:28 AM, Anonymous Anonymous said...

No ma dico... manco qualche giorno e trovo di queste sorprese???? Ma è troppo bellissimo!!!! Ha ragione Lella devi pubblicizzarlo assolutamente!!!
Bacini!
Ilaxxx

 
At 12:10 PM, Blogger Viviana said...

Ciao care, aspettavo di finire il biscornu per scrivere in lista; dopotutto è dedicato a NOI!
Schema ufficiale??? Sarei davvero ONORATONONONA!
Mi pare che avessimo un riccio che ricama come stemma...

 
At 12:45 PM, Blogger Gaya said...

Vivi è splendidissimo! Adesso mi tocca ricamarlo anche io che non ricamo più un accidenti...mmmmm... Per fortuna che ho un nome corto ;o)

Grazie di cuore di tutto quello che hai dato anche a me in questi anni

 

Post a Comment

<< Home