Thursday, February 22, 2007

ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE!

Il JIGSAW MYSTERY CHART E’ STATO INDOVINATO DA GIUSY CHE SI AGGIUDICA IL PREMIO RICAMABILE!

Brava Giusy! Ma sei stata aiutata dal fatto che anche tu hai il tuo “Needlework shop”!

Quindi da oggi il MYSTERY CHART si trasforma in JIGSAW NEEDLEWORKSHOP (Brightneedle)

Visto che i pezzetti in cui ho diviso lo schema sono davvero piccolissimi, finché reggo, lo ricamerò più spesso.
Quindi ecco altri due pezzetti:
La parete accanto al mobile non più misterioso...

Ed un piccolo tavolino. E sopra al tavolino ricamerò una cosa verso la quale nutro sentimenti di amore-odio…

Labels:

6 Comments:

At 1:18 AM, Blogger Unknown said...

Che fortuna Giusy!
Mi piace molto l'avanzamento di questo ricamo.... ha l'aria rilassante, ed ora son curiosa di sapere cosa ricamerai sul tavolino....
Baci Baci PecorellaSmarrita e resuscitata ;O)

 
At 1:41 AM, Anonymous Anonymous said...

Sono subito andata a cercare la foto per capire com'è il ricamo e devo proprio dire che è un ricamo ideale da suddividere a pezzetti. Son convinta che questo non diventerà un UFO. Brava!

Susy

 
At 3:29 AM, Blogger Viviana said...

Ciao Pecorella! Bentornata nel SAL The Seasons!

Susy, ho anch'io questa sensazione...
Non è che qualcuna vuole aggregarsi e ricamare con me questo schema? Un altro SAL, insomma...
Comunque 'sta cosa del mystery mi è piaciuta un sacco e vi farò i mystery con i miei WIP!!!

 
At 3:24 PM, Blogger Unknown said...

Ma sul tavolo va la backmeister???
:oP

Gaya

 
At 12:52 AM, Blogger Viviana said...

Ah, sfacciata! Picchi dove fa più male, eh??? Fila a studiare!!
:oD

 
At 2:54 AM, Anonymous Anonymous said...

dove si può vedere la foto del lavoro finito?
(non del tuo, ovviamente, che immagino sarà lungo, ma per capire cosa salta fuori!)
Elena77

 

Post a Comment

<< Home