WIP N. 1 – LE CALENDRIER DU TEMPS QU’IL A FAIT
Ieri ho messo in ordine (più o meno…) la stanza del casino e trovandomi fra le mani un numero impressionante di ricami non finiti, ho deciso di fare una specie di censimento. Quindi inizio con il WIP numero 1 che è in realtà l’ultimo che ho iniziato. Merito del blog di Ilaria http://www.ilaricamina.splinder.com/ (devo scoprire come mettere i link!) se ho scoperto che su questo sito: http://perso.orange.fr/atelier.imaginaire/paj_cal-tempsquilfait_grilles.htm ogni settimana c’è un nuovo schema free da fare.
Alla fine dell’anno è pronto un bel calendario diviso per stagioni. Ho scelto come colori lo sfumato multicolore della Anchor e per il punto scritto il DMC 3846 (turchese). La tela è Aida bianca.
Mi piace abbastanza il risultato, l’unico problema è che non so il francese e quando ricamo i quadrati con le frasette, è un’esperienza…
4 Comments:
Vorrei aiutarti in qualche modo per l'inserimento dei links... ma nei commenti non riesco ad inserire il codice HTML, puoi lasciare la tua mail che ti mando un messaggio????
Baci PecorellaSmarrita :O)
Grazie Pecorella Smarrita! Sono proprio un'imbranata, dovrei studiarmi qualche libro, ma non so proprio da dove cominciare. Ecco la mia mail:
viv_co@hotmail.com
Mi sono segnata la mail... appena mi libero ti scrivo...
Baci Baci :O)
Ilaria, ma scherzi??? Ricominciare??? Io non so come farai tu, anche se il filo nuovo è favoloso!
Post a Comment
<< Home