Thursday, July 13, 2006

GIOVEDI - PENSIERI SPARSI

Come fare a dimagrire di cinque chili in un giorno

Per prima cosa bisogna avere un fidanzato convivente (e poi scoprirete perché è importante) e una bilancia.
Poi, una brutta mattina, dopo mesi che avete ignorato la bilancia, vi rendente conto che è estate… il costume da bagno occhieggia dall’armadio… e così, per sfizio, vi pesate e leggete sulla bilancia 65 chili! O mamma! Increduli vi ripesate. Niente da fare, l’ago segna 65 chili. Panico. Immediato ricorso alla dieta zona (l’unica dieta che mi permette la nutella). Per tutta la giornata, calcolo delle combinazioni alimentari. Poi il giorno dopo (bella giornata!) prima di salire sulla bilancia, la osservate bene e scoprite… che qualcuno l’ha tarata di cinque chili! (e’ qui che entra in campo il simpatico fidanzato convivente!). Sistemata la bilancia, l’aghetto segna 60 chili (sempre 3 o 4 chili sopra il peso forma comunque, sia chiaro!).
Per festeggiare stamattina colazione a brioche!

Comune se qualcuno fosse interessato alla dieta che permette cioccolata, pizza, e persino la CocaCola, (naturalmente sto parlando di una dieta per buttare giù 2 o 3 chili, una dieta vera non è MAI fai-da-te) il sito è questo:
http://www.drsears.com/welcome.page

E questo è un link per il calcolo delle combinazioni zona:

http://diet.zone.massamagra.com/ZoneCalculator.htm

1 Comments:

At 3:02 AM, Blogger Barby said...

Ciao, beh credo che non ci sia notizia migliore della perdita di 5 chili in un giorno...Ovviamente virtuali!!! Ne so qualcosa di diete, lasciamo perdere e anche se dopo un po' ci si abitua a tutto, le crisi cioccolatose e patatinose si fanno sempre avanti!
Barby

 

Post a Comment

<< Home