Friday, October 06, 2006

IL MIO LETTO...

Mah, ieri sera non sapevo cosa fare, avevo un po' di stoffette blu e così, mentre guardavo CSI, mi sono cucita la trapuntina che vedete sul mio letto...


Scherzo , naturalmente!

L'ho comprata su una bancarella olandese del mercatino internazionale di Trieste. Già ci avevo sbavato sopra l'anno scorso senza comprarla, ma quest'anno sapevo che sarei tornata a casa con la trapunta. E infatti, eccola qua! L'adoro! Quando sono a letto non riesco a fare a meno di passarci sopra le mani per sentire le cuciture. Credo di avere anche il biglietto da visita col sito internet olandese... Appena lo trovo, lo posto.

Eccolo qua: Attivo dal 1° novembre:

www.smulderstextiel.nl

4 Comments:

At 11:54 PM, Blogger Unknown said...

Wow... sono senza parole! Anch'io di recente ho acquistato un trapuntino per il mio lettone e come te non reisco a passare di lì senza una toccatina e una sbirciatina!
Baci BAci....

 
At 5:03 AM, Blogger Barby said...

Ohhhhhh
Io sto cercando di realizzarne una ma ....non so in che anno riusciro' a finirla!
Baci
Barby

 
At 12:36 AM, Blogger Viviana said...

Anch'io ne ho una in lavorazione, ma... temo che la lascerò non finita in eredità...

 
At 3:48 AM, Blogger Barby said...

Bene, vedo che i lavori lunghi non sono una croce solo per me!!!!
Ma potrei sorprendermi con un ritorno di fiamma...vedremo!

 

Post a Comment

<< Home